Maneskin pazzeschi: ora sono anche in America, proprio in quel punto

Il successo dei Maneskin attraversa l’oceano Atlantico e sbarca in America. La rock band mette in saccoccia un altro record assoluto.

Maneskin
Maneskin (Getty Images)

È Maneskin mania. La rock band di Roma formata da Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan sta vivendo un vero e proprio periodo di gloria. Probabilmente l’enorme successo è arrivato come uno tsunami e i quattro stanno cavalcando l’onda in maniera impeccabile.

Quando si classificarono secondo nell’edizione del 2017 di X Factor la loro carriera partì bene, ma sono sempre rimasti un po’ di nicchia. È stato il palcoscenico di Sanremo, paradossalmente, perché fino a poco tempo fa letteralmente snobbato dai giovani artisti, a dare loro la spinta finale verso la gloria. Dalla vittoria dell’Eurovision, poi, è un continuo incassare record e quello che è successo in America è davvero incredibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin al secondo posto mondiale su Spotify: e non con “Zitti e Buoni” VIDEO

Maneskin mania: la loro foto spadroneggia a Times Square

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

La loro gigantografia, come si vede dal post, ha fatto capolino tra i grattacieli di Times Square, a New York, dove mai nessun artista vincitore dell’Eurovision prima di loro era stato. Si tratta di una pubblicità di Spotify, che celebra il successo della band. Nemmeno nomi come Celine Dion e gli ABBA ci erano riusciti. E questo è soltanto l’ultimo, incredibile successo raccolto dal gruppo in ordine di tempo.

Qualche giorno fa si sono esibiti in Svezia durante un noto festival e sono stati i primi italiani della storia a farlo. Prima ancora, con “I wanna be your slave” e “Beggin” sono entrati nella Top 10 UK di Spotify e nella classifica britannica dopo 30 anni dall’ultimo ingresso di un artista italiano. Una macchina da guerra quella dei Maneskin, che continua a sbaragliare la concorrenza incassando consensi.

Impostazioni privacy