Maneskin al secondo posto mondiale su Spotify: e non con ‘Zitti e Buoni’ – VIDEO

Giovani, bravi e famosi in tutto il mondo: sono i Maneskin che arrivano in vetta alla classifica mondiale di Spotify con un pezzo di successo.

La band vincitrice di Sanremo
La band vincitrice di Sanremo (screenshot Instagram)

Non li ferma davvero più nessuno ed il loro successo sembra inarrestabile. Stiamo parlando dei vincitori di Sanremo e dell’Eurovision Contest che continuano a conquistare il mondo intero con i loro pezzi. L’ultimo trionfo giunge dalla piattaforma dedicata alla musica dove una cover della band romana è la seconda più ascoltata al mondo.

Sono partiti dalle loro esibizioni per le strade di Roma e stanno conquistando l’intero pianeta. Diamano, Victoria, Thomas ed Ethan sono i cantanti del momento ed i loro brani raggiungono ascolti e visualizzazioni da record. Dopo le innumerevoli polemiche sul loro conto all’Eurovision Contest, il gruppo ha saputo dimostrare maturità e superiorità.

I quattro ragazzi infatti stanno guardando oltre, pensando alla loro musica e focalizzando la loro attenzione su quello che di meglio sanno fare. I risultati raggiunti ne sono un esempio lampante ed oggi la band romana ha tagliato un altro importante traguardo su Spotify. Il loro pezzo risale a ben quattro anni fa, praticamente al loro esordio.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il bacio più importante: gesto storico tra pride e LGBT

Maneskin al secondo posto mondiale su Spotify: 6 milioni di ascolti

La band dietro le quinte
La band dietro le quinte (screenshot Instagram)

Sono secondi soltanto alla rivelazione del momento, Olivia Rodrigo che con il suo brano “Good 4 u” ha raggiunto circa 7 milioni di ascolti e si attesta in vetta la classifica. La Spotify Global Chart prende in considerazione gli ascolti di tutto il mondo e soltanto nella giornata di ieri, la band romana ha raggiunto circa 6 milioni di ascolti, superando star internazionali come Ed Sheeran e Dua Lipa.

Il loro brano è una cover. Beggin fu presentata dalla band durante la loro partecipazione ad X-Factor nel 2017. Successivamente i quattro decisero di incidere il pezzo ma non è l’unico loro brano in classifica. Al nono posto infatti troviamo anche I wanna be your slave.

Impostazioni privacy