Michelle Hunziker, ultimo giorno in barca: in costume è pazzesca

Incantevole Michelle Hunziker baciata dal sole mentre si gode l’ultimo giorno in barca. Il suo gesto rivolto ai follower fa sognare…

Michelle, conduttrice televisiva
Michelle, conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

E’ tempo di vacanze, sole e relax soprattutto per chi, come la bellissima conduttrice televisiva, ha lavorato durante tutto l’anno senza fermarsi mai. Michelle Hunziker oggi si gode il suo meritato riposo mentre, in barca, lascia i fan a bocca aperta. Sono in tanti ad ammirarla e, a quanto pare, l’affetto è più che ricambiato…

La stupenda bionda di origine svizzera ma naturalizzata in italia, ha rapito il cuore del suo pubblico. Ogni suo programma è un successo e lei è meravigliosa. Per molti mesi l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la Notizia, alla guida del tg satirico che ha chiuso i battenti qualche settimana fa. La Hunziker però non è andata subito in ferie ma ha dovuto concentrarsi sul suo nuovo progetto televisivo che presto sarà in onda.

Ora però aveva bisogno di un pò di riposo e le sue vacanze sono più che meritate. Insieme alla sua famiglia allargata, Michelle si gode questi giorni di caldo senza mai dimenticare dei suoi fan che la seguono con affetto e non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Beatitudine” Michelle Hunziker tira fuori la lingua: i fan esplodono

Michelle Hunziker, ultimo giorno in barca: il bacio sensuale

Michelle in barca
Michelle in barca (screenshot Instagram)

Una caratteristica che sicuramente la contraddistingue e la rende unica è il suo sorriso. Nel corso degli anni infatti, difficilmente Michelle si è mostrata arrabbiata ma, soprattutto con il grande pubblico, ha sempre sfoggiato il suo incantevole sorriso. Oggi, baciata dal sole, la conduttrice indossa un bikini bicolor, rosa e azzurro, che mette ben in evidenzia le sue curve.

La showgirl è felice e rilassata ed il suo gesto spiazza i fan. Nells storia pubblicata su Instagram, Michelle manda un bacio a manda tutti in tilt. Lei è meravigliosa ma accaldata e così ne approfitto per fare un tuffo in acqua.

Impostazioni privacy