“Beatitudine” Michelle Hunziker tira fuori la lingua: i fan esplodono

Michelle Hunziker si gode la sua splendida vacanza in barca, la meravigliosa conduttrice si mostra in primo piano e tira fuori la lingua, fan impazziti

Michelle Hunziker sorriso
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Con la sua abbagliante bellezza ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza parole, si tratta della meravigliosa Michelle Hunziker.

Da qualche giorno la splendida conduttrice si sta godendo un po’ di vacanza e relax in barca, tra le suggestive bellezze delle Isole Eolie, la compagnia di alcuni cari amici e altro ancora. Nella serata di ieri ha postato su Instagram un suo primo piano stupendo. Indossa un cappellino ed è molto seria, come sempre è meravigliosa. Nella didascalia scrive ‘Beatitude, ai fan fa sapere di essere a Salina.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, bacio ai fan con vista sulle curve: ma non sta molto bene

Nel secondo scatto Michelle Hunziker tira fuori la lingua e fa impazzire totalmente i suoi tantissimi follower. L’occhio dei fan inevitabilmente cade poi più giù, sul suo pazzesco décolleté, in bikini la conduttrice mostra curve da paura e manda il web in delirio.

Michelle Hunziker pazzesca in primo piano, tira fuori la lingua e incanta il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Con la sua incantevole bellezza Michelle Hunziker ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non perdono occasione per ricordarle quando sia simpatica e stupenda.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi la nota conduttrice ammalia sempre tutti, a far impazzire i fan però sono soprattutto gli scatti che esaltano le sue curve mozzafiato e la sua intramontabile bellezza. Da moltissimi anni la Hunziker lascia senza fiato con la sua sensualità e la sua bellezza, gli anni passano e lei è sempre più seducente e meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, mai vista una marinaia così: “Sto sognando” FOTO

Ieri sera ha incantato ancora una volta tutti con la sua bellezza, in primo piano Michelle Hunziker è favolosa. La conduttrice poi tira fuori la lingua e manda il web totalmente in delirio, è straordinaria.

Impostazioni privacy