Palinsesto Mediaset, le fiction che vedremo Canale 5: da Raoul Bova a Vanessa Incontrada

E’ tempo di riprogrammazione e novità per il palinsesto Mediaset che vedrà il ritorno di grandi attori e personaggi molto amati dal pubblico.

Raoul Bova, attore italiano
Raoul Bova, attore italiano (screenshot Instagram)

Sono state rese note ieri tutte le novità che riguarderanno i canali di Cologno Monzese. Durante la conferenza stampa dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, sono state infatti annunciate tutte le novità del palinsesto mediaset. Molta attesa per i grandi ritorni tra cui anche Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Un periodo di cambiamento è quello che toccherà i canali mediaset, stravolti da un rinnovamento in vista. Proprio durante la conferenza di ieri infatti, Berlusconi ha parlato chiaramente di come alcuni format non hanno funzionato e di come la programmazione necessiti di nuovi show. Ha fatto molto discutere la riduzione dello spazio dedicato a Barbara D’Urso (LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si aggrappa a Piersilvio Berlusconi: chiarimento sul futuro )che sarà in onda soltanto con Pomeriggio Cinque e si occuperà di cronaca.

Ma Pier Silvio ha spiegato come alcuni esperimenti fatti in passato non abbiano apportato grandi risultati e per questo bisognerà puntare su storie positive, di grande impatto e che abbiamo forti emozioni da comunicare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Giorgia Rossi lascia Mediaset: l’annuncio UFFICIALE sui social

Palinsensto Mediaset,ecco le nuove fiction

Vanessa Incontrada, showgirl e attrice
Vanessa Incontrada, showgirl e attrice (screenshot Instagram)

Per la prossima stagione 2021/2022, Cologno Monzese dunque punta sui grandi ritorni in casa Mediaset. Molti i volti noti strappati alla Rai come Laura Chiatti, Anna Valle, Loretta Goggi e Giuseppe Zeno. C’è molta attesa inoltre per il grande ritorno di Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Il primo vestirà i panni di un fotografo in carcere accusato dell’omicidio di sua moglie. Chiuso in una cella, Raoul riuscirà a far riaprire il caso e a dimostrare la sua innocenza. Tra i volti noti che ritorneranno anche quello della spumeggiante Vanessa Incotrada che interpreterà Fosca Innocenti, un vice questore a capo di una squadra tutta al femminile. Peccato però che il suo punto debole sarà proprio un uomo. Dunque, tante nuove fiction per la prossima stagione autunnale.

Impostazioni privacy