Sabrina Salerno super top: i suoi festeggiamenti fanno la nostra gioia

Sabrina Salerno super: festeggia l’approdo in semifinale dell’Italia con un bikini che lascia davvero troppo agli sguardi dei fan

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Una cantante che negli anni ’80 ha tolto il sonno a migliaia di adolescenti italiani Sabrina Salerno, voce soave e curve mozzafiato. Ancora oggi quella generazione lì, cresciuta passando da “Boys” a “Siamo donne” ricorda perfettamente i suoi videoclip maliziosi ed un corpo spettacolare.

Ebbene, a distanza di un trentennio, quelle forme sono rimaste intatte, quasi a sfidare e vincere la battaglia contro i segni del tempo. Scoperta da Claudio Cecchetto, la ragazza giocava molto sulle sue forme, proprio come fa sul suo profilo Instagram, da poco meno di un milione di follower.

Non solo cantante ma anche show girl ed attrice, l’abbiamo vista come co conduttrice anche al Festival di Sanremo del 2020, a dimostrazione della sua duttilità e professionalità che abbraccia vari rami. I suoi fan, però, sono decisamente più interessati al su corpo giunonico ed alle curve “pericolose”.

LEGGI ANCHE >>> “Non abbassate lo sguardo” Sabrina Salerno in costume: che schianto!

Sabrina Salerno, festeggiamenti con bikini birichino


Ed il suo profilo, in effetti, è un continuo cadere in tentazione per ogni maschio italico e non solo. Un corpo da favola fasciato – poco e male – da bikini striminziti più in difficoltà di un vigile nell’ora di punta. Sono 53 e non sentirli per la cantante che ha un corpo da far invidia davvero a molte ventenni.

L’estate arrivata impetuosa e con un caldo travolgente ha solo aiutato la cantante ad esibirsi in tutta la sua bellezza, alzando di fatto le temperature già bollenti fino ad un livello critico. Bikini con parte superiore a fascia, oppure classico, con il tessuto che contiene a fatica il décolleté strabordante da tutti i lati, più dell’Italia in questo Europeo, ma anche foto in cui appare con la camicia bagnata e senza intimo, a far vedere tutto.

E proprio gli azzurri sono stati la causa del suo ultimo post, pubblicato davvero poco fa. Un bikini a fantasia utilizzato per un bagno in piscina; Slip canonico e parte superiore messa male, che lascia intravedere anche qualcosa. “Sei uno schianto” le scrivono i follower, addirittura “quasi irreale” nel post con didascalia dedicata all’Italia. Speriamo, a questo punto, che gli Azzurri possano vincere la competizione; cosa farà per festeggiare?

Impostazioni privacy