Temptation Island SPOILER: una coppia già abbandona l’isola?

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione del reality delle tentazioni una coppia potrebbe già abbandonare Temptation Island, di chi si tratta 

Temptation Island coppia abbandona
Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

È iniziata solo pochi giorni fa la nuova edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, i colpi di scena però sono stati già tanti.

Una delle coppie ha attirato non poco l’attenzione dei telespettatori, la gelosia di lui l’ha fatto finire al centro di moltissime critiche e polemiche. Cosa ha fatto la compagna per farlo innervosire? Ha semplicemente deciso di indossare un bikini nel villaggio delle fidanzate, dove ci sono anche i tentatori. Una scelta che ha fatto ingelosire in modo davvero eccessivo il fidanzato.

Sono in molti a pensare che la coppia dovrà affrontare un percorso davvero duro a Temptation Island, l’eccessiva gelosia di lui potrebbe compromettere la loro relazione. Stando ad alcune indiscrezioni però potremmo non vederli a lungo sull’Isola, sembra infatti che la coppia potrebbe a breve abbandonare il reality delle tentazioni. Di chi si tratta?

Valentina e Tommaso abbandonano Temptation Island?

 

Valentina e Tommaso abbandono Temptation Island
I concorrenti di Temptation Island Valentina e Tommaso (Screenshot da Instagram)

Sono Tommaso e Valentina i concorrenti che potrebbero lasciare presto Temptation Island. Nelle ultime settimane si è molto parlato di una coppia squalificata dal reality delle tentazioni e sembra che potrebbero essere proprio loro.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Elettra Lamborghini asfalta Tommaso: “È da manicomio”

Stando ai rumors i due sarebbero stati squalificati proprio a causa dell’eccessiva gelosia di Tommaso. Sembra che dopo aver visto l’ennesimo video sulla fidanzata sia andato su tutte le furie nel villaggio dei fidanzati. Si vocifera inoltre che avrebbe tirato alcune sedie per aria e per raggiungere Valentina avrebbe oltrepassato le recinzioni.

Tra loro c’è un’importante differenza d’età, il ragazzo ha 21 anni lei invece ne ha 40, ma questo per loro non sembra essere un problema. I due continueranno a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island o abbandoneranno davvero il reality? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy