“Con lui sono felice” Tommaso Zorzi ufficializza la sua storia d’amore

Anche se qualcosa dai social si era intuito, Tommaso Zorzi ha finalmente ufficializzato la sua storia d’amore con il suo nuovo fidanzato.

Tommaso Zorzi bianco e nero
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Chi segue costantemente i profili social di Tommaso Zorzi, si sarà già accorto della cosa, ma ieri sera l’influencer e vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di rendere le cose ufficiali parlando di fidanzamento in diretta nazionale su raio R101.

Qui è stato come sempre ospite di Maurizio Costanzo nel programma che conduce sull’emittente radiofonica e oltre ad aver fatto il solito giro di opinioni sui fatti salienti della settimana, Zorzi si è anche sbottonato sulla propria vita privata rispondendo ad alcune domande del noto giornalista. In questi giorni si trova in vacanza proprio con lui, il suo nuovo fidanzato, Tommaso Stanzani, astro nascente della danza italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, pensiero meraviglioso per Stanzani: la sua dedica

Tommaso Zorzi: la storia con Stanzani ora è ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Sono in vacanza a Otranto con il mio fidanzato“: ha risposto così Zorzi alla domanda di Maurizio Costanza su dove si trovasse in questi giorni. L’influencer infatti è in Puglia, dove ha seguito Stanzani che si trova qui per lavoro. Il ballerino ex Amici, infatti, fa parte del corpo di ballo dello show Battiti Live organizzato da RadioNorba.

E dalle Instagram stories che pubblica di continuo, si capisce come i due abbiano trovato un’intesa vincente e siano più innamorati che mai, tanto che Zorzi è arrivato a definirlo il suo fidanzato. In Puglia sono ospiti di un relais dove stanno trascorrendo magnifiche giornate con Elisabetta Gregoraci, conduttrice della manifestazione ed ex coinquilina di Tommaso al Grande Fratello Vip, e tuti gli artisti ospiti. Tra questi, anche Orietta Berti, su cui l’influencer ha avuto da dire solo parole positive: “È una persona molto umile“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy