Uomini e Donne: la coppia del trono over non si sposa più!

Brutte notizie arrivano dal Uomini e Donne dove una coppia del trono over si vede costretta a rimandare il suo sogno d’amore…

Luisa Monti, la futura sposa del programma
Luisa Monti, la futura sposa del programma (screenshot Instagram)

E’ uno dei programmi di successo di Canale Cinque, in onda da tantissimi anni. Il salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi tiene incollati allo schermo milioni di persone. Tante le persone che si immedesimano nelle dame e nei cavalieri del programma, si emozionano con loro e si arrabbiano insieme. Oggi una brutta notizia arriva proprio da una coppia del trono over che è stata costretta a rimandare il suo matrimonio.

Uomini e Donne ritornerà il prossimo settembre ed i fan del programma non vedono l’ora. Le poltrone rosse di Canale Cinque sono ormai un punto di riferimento nel pomeriggio invernale ed autunnale degli italiani. Tante le storie d’amore nate all’interno del programma. Molti i legami finiti dopo poche settimane ma anche molte le relazioni consolidate nel tempo da cui sono nate delle splendide famiglie.

Questo era anche il sogno di una coppia che avrebbe voluto sposarsi a breve ma che purtroppo si vede costretta a rimandare il lieto evento a causa di un imprevisto davvero brutto. Ma cosa sta succedendo? La notizia è stata resa nota dalla coppia proprio alle pagine del magazine ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Chiara Rabbi si sfoga dopo gli attacchi web: cosa è successo

Uomini e Donne, Luisa e Salvio rimandano le nozze

Luisa e Salvio
Luisa e Salvio, promessi sposi (screenshot Instagram)

Sono stati ospiti del programma di Maria proprio in una delle ultime puntate dove avevano annunciato la loro decisione. Luisa Monti e Salvio Calabretta, sarebbero presto diventati marito e moglie ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Proprio alla dama purtroppo è stato diagnosticato un tumore al seno e dovrà essere operata presso il Policlinico Gemelli di Roma.

La donna ha raccontato che la situazione sembra sotto controllo e che il male è circoscritto. Luisa però sa bene cosa vuol dire combattere contro questa malattia che le ha strappato entrambi i genitori. Al suo fianco ora c’è Salvio e tutto il pubblico del programma che le augura una pronta guarigione così da realizzare finalmente il suo sogno d’amore.

Impostazioni privacy