Valentina Vignali col berrettino a bordo piscina: che spacco!

Cestista, modella e donna bellissima…Valentina Vignali a bordo piscina è da infarto. L’occhio dei follower cade proprio lì!

Valentina, cestista e modella italiana
Valentina, cestista e modella italiana (screenshot Instagram)

Ha da poco compiuto 30 anni la meravigliosa cestista italiana che fa sognare i follower di Instagram. Valentina Vignali oggi è davvero divina, in un scatto che la rende sensuale e sbarazzina al tempo stesso. Seduta a bordo piscina, la modella riscalda gli animi dei fan che vorrebbero proprio fare un tuffo insieme a lei.

Con oltre 2 milioni di follower, Valentina è sicuramente tra le influencer più seguite del momento. I più la conoscevano già per la sua carriera sportiva ma la giovane trentenne sta spopolando sul web come modella ed i suoi scatti sono da urlo. Già nel 2019 infatti la cestista aveva preso parte ad un programma su Rai Due che riguardava proprio i giovani ed il mondo dell’influencer. Ma Valentina è anche un volto noto del piccolo schermo e, sempre nel 2019, ha preso parte all’edizione del Grande Fratello.

Il suo fisico statuario è sicuramente da infarto per i più e non solo. Ad accorgersene anche i grandi brand d’oltralpe e non è un caso che la cestista sia anche una testimonial del famoso marchio Victoria’s Secret Italia. Lei è bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, posa ‘pericolosa’. La FOTO in bikini che infiamma Instagram

Valentina Vignali a bordo piscina: “Che bella che sei”

La Vignali in riva al mare
La Vignali in riva al mare (screenshot Instagram)

In una calda giornata estiva, cosa c’è di più bello di un bel tuffo in piscina? Questo è quello che vorrebbero fare i fan della modella proprio insieme a lei. Valentina si trova in un fantastico resort ai piedi delle Dolomiti ed il suo scatto è da urlo. La cestista indossa degli shorts di jeans lasciando ben in mostra le sue stupende gambe.

L’occhio dei fan però cade inevitabilmente proprio sulla sua scollatura. La t-shirts infatti è molto scollata e lascia vedere proprio tutto. Per un look più sbarazzino, la modella indossa un berrettino e per i follower la mora è stupenda. I fan non mancano di sottolinearlo con commenti come “Che bella che sei”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy