Alice Campello posa in bianco e nero: curve da urlo

Alice Campello si gode l’estate “in solitaria” mentre il suo Alvaro è impegnato con la nazionale spagnola. Le sue foto dalla spiaggia sono uno spettacolo.

Alice Campello sorriso bikini
La modella e imprenditrice Alice Campello (fonte: Instagram)

Anche quest’anno Alice Campello ha superato a pieni voti la prova costume nonostante il parto affrontato in inverno. Il suo segreto lo ha svelato lei stessa sul suo profilo Instagram: trattamenti estetici, cibo sano e tanto allenamento. E alla fine, facendo un giro proprio proprio sui suoi social, si possono ammirare gli ottimi risultati raggiunti. Corpo tonico e asciutto e bella da morire.

E ora che la bella stagione è cominciata, Alice può sfoggiare i risultati del suo programma di bellezza, indossando un bikini dietro l’altro al mare dove per il momento sta andando senza il suo Alvaro Morata, impegnato a Euro2020 con la sua Spagna. Sola con i suoi bambini, la Campello si gode l’inizio di stagione e i suoi scatti dalla spiaggia sono un toccasana per gli avventori del suo profilo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alice Campello seduta solo con la maglia di Morata. “Fieri di te”

Alice Campello in spiaggia è uno spettacolo della natura

Estate“: è questa la cartolina della bella stagione che la bella modella e imprenditrice veneziana dedica alla sua community. Uno scatto in bianco e nero in cui indossa un paio di occhiali da sole e i suoi capelli vengono mossi dal vento.

Guarda altrove, fuori dall’obiettivo, ma gli sguardi dei suoi fan, invece, sono tutti su di lei. Alice sfoggia un corpo da favola, il risultato di un inverno di allenamento duro dopo il parto. E i risultati sono più che soddisfacenti. La Campello ha ritrovato la perfetta forma fisica che l’ha sempre contraddistinta. Magra ma con le forme giuste al posto giusto.

Impostazioni privacy