Amici 20, la storia d’amore tra i due è finita: arriva lo sfogo social

Ormai è ufficiale: una delle coppie più amate di Amici 20 è giunta al capolinea. A darne certezza un indizio social, poi lo sfogo di uno dei due.

Amici confessione ballerina
Amici 20 (Screenshot da Facebook)

Le voci su di loro erano circolate fin dai primi giorni immediatamente successivi alla finale di Amici, durante la quale lui era stato uno dei protagonisti. Ma ora è arrivata l’ufficialità: Deddy e Rosa si sono lasciati. Non si erano mai fatti vedere insieme una volta che anche il cantante aveva lasciato il talent, ma se lei sui suoi social qualche volta aveva fatto cenno alla loro storia, lui si era fin da subito chiuso in silenzio stampa.

Quando poi lei ha aperto un nuovo profilo Instagram, i due hanno anche cominciato a seguirsi a vicenda, accendendo le speranze dei fan della coppia che le cose stessero andando per il verso giusto. E invece nulla da fare: è proprio dal social che arriva la conferma sulla fine della loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici, Rosa Di Grazia ha tradito Deddy? Spunta il VIDEO che la incastra

Amici 20, Deddy e Rosa al capolinea: ecco l’indizio che lo conferma

Rosa e Deddy
Rosa e Deddy (screenshot Instagram)

Secondo i fan più attenti della coppia, i due avrebbero smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Indizio inequivocabile del fatto che ormai le cose, tra i due, abbiano preso una brutta piega. Di recente la ballerina ha anche festeggiato il suo compleanno in compagnia di alcuni ex compagni di scuola di Amici e indovinate chi era il grande assente? Proprio lui, Deddy.

E quest’ultimo su Twitter ha pubblicato nelle scorse ore un cinguettio che avvalora ancora di più la tesi. Dopo un silenzio durato settimane, per la prima volta si è rivolto ai suoi fan più “cattivi” pregando loro di pesare le parole e di non giudicare.

Impostazioni privacy