Anna Tatangelo sarà l’erede di Barbara D’Urso: l’annuncio che scioglie i dubbi

Anna Tatangelo prenderà il posto di Barbara D’Urso, nella sua fascia oraria. L’annuncio dopo la presentazione dei palinsesti Mediaset

Anna Tatangelo confessione su fine storia con Gigi D'Alessio
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

E’ in arrivo una grande novità per Anna Tatangelo. Come già appreso nelle scorse ore, la showgirl prenderà il posto di Barbara D’Urso – che lascia la domenica pomeriggio di Mediaset dopo più di 10 anni – con un nuovo programma. Tante le sfide che attendono l’ex di Gigi D’Alessio nella stagione 2021/2022, che le permetteranno anche di farsi apprezzare e conoscere al pubblico in maniera più profonda.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso si aggrappa a Piersilvio Berlusconi: chiarimento sul futuro

E’ anche questo uno dei suoi obiettivi, e lo ha dichiarato a una recente intervista a Il Giornale, dove ha ammesso: “Pensavo che il pubblico mi conoscesse di più, invece mi sono resa conto che ho ancora molto da raccontare di me”. Ma andiamo a scoprire quale sarà il suo ruolo su Canale 5 il prossimo anno.

Anna Tatangelo, una nuova avventura

Anna Tatangelo scollatura
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Non è ancora ufficiale la data dell’inizio, così come il contenuto che si andrà a proporre a un pubblico che “ha cambiato gusto e al quale ci si deve adattare”. Parole di Pier Silvio Berlusconi, che ha così commentato il cambio di rotta della rete di Cologno Monzese. La Mediaset ha – giornalisticamente parlando – fatto fuori lo show domenicale di Barbara D’Urso, dopo diverse stagioni, e al suo posto è pronta a subentrare dunque la Tatangelo.

Il suo show sarà “Scene da un Matrimonio”, che andrà in onda per circa 10 puntate proprio durante la trasmissione di Mara Venier, Domenica In. Per la cantante però le sorprese non finiscono qui, visto che oltre alla conduzione del suo programma, sarà giudiceAll Togheter Now, di Michelle Hunziker. Per quanto riguarda Scene da un Matrimonio, ecco le sue parole durante l’intervista a il Giornale. “Non c’è ancora nulla di sicuro”. Non si sa ancora la data di partenza del programma, “è un embrione che si sta sviluppando”

Impostazioni privacy