Anna Tatangelo super, arriva il commento del collega: cosa c’è sotto?

Anna Tatangelo ha commentato una serie di scatti in cui è bellissima come sempre, ma soprattutto esplosiva. E tra i commenti spunta anche quello di un collega.

Anna Tatangelo bikini
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Anna Tatangelo: che curve. Uno degli ultimi post della cantante la ritrae con indosso un costume intero nero che mette in mostra le sue forme esplosive. Bella come sempre, la cantante mette in mostra un corpo invidiabile oltre che una bellezza sconvolgente a cui ci ha abituati fin da ragazza, quando calcò per la prima volta il palco dell’Ariston.

Tuttavia, tra gli innumerevoli like e commenti dei fan che come sempre apprezzano tantissimo i post della Tatangelo, uno ha fatto capolino tra tutti suscitando la curiosità degli amanti del gossip. Un suo collega ha lasciato un commento “sospetto” e subito sono cominciate a circolare storie su un possibile flirt tra i due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo sarà l’erede di Barbara D’Urso: l’annuncio che scioglie i dubbi

Il post di Anna Tatangelo accende il gossip dopo il commento lasciato da un collega

Il post in questione è questo qui. Aprendolo si può notare come uno tra i primi commenti sia quello di Francesco Renga. “Annaaa!!??” scrive, con tanto di faccina sorridente e occhi spalancati. È bastato questo veloce commento ad attirare subito l’attenzione degli utenti che si sono precipitati per dire la loro.

Se qualcuno ha sospettato che tra i due ci possa essere un flirt, altri invece hanno ironizzato sulla cosa. Un fan scrive, rivolgendosi a Renga: “France noi lo sappiamo che tu sei il Borriello dei cantanti“, mentre un altro li invita a fare coppia perché “state bene insieme“. La verità è che la Tatangelo, anche se non lo ha mai confermato, farebbe coppia con Livio Cori dopo l’addio a Gigi D’Alessio, mentre Renga è impegnato da sei anni con Diana Poloni, con cui ha una relazione dopo la fine del suo matrimonio con Ambra Angiolini. Niente da fare per i gossippari: quello del cantante è solo un commento di apprezzamento da collega a collega.

Impostazioni privacy