Annalisa, il movimento è lento: ma è tutta trasparente!

Annalisa, il movimento è lento e sensuale: ma l’abito è tutto trasparente. Uno spettacolo per tutti i fan ammaliati dalla bellezza della cantante

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

I primi dieci di carriera sono letteralmente volati per Annalisa, con un successo dietro l’altro e la consacrazione ad una delle stelle del panorama musicale italiano. Molti gli attestati nei suoi confronti, non ultimo la scelta caduta su di lei per cantare l’inno nazionale nella finale di Coppa Italia.

Apprezzatissima dal pubblico, ha recentemente pubblicato un post su Instagram in cui ha esibito trionfante il premio del “disco d’oro” per “Nuda 10“, l’ultimo album che contiene anche il singolo “Dieci” (platino peraltro). Ed il post con cui ha celebrato questo ennesimo traguardo ha mandato in visibilio tutti.

Provocante e bellissima, Annalisa è nei sogni di migliaia di italiani e gli outfit che sceglie, di certo, non fanno che aumentare il desiderio nei suoi confronti. Ed il vestito cortissimo indossato nella vasca regala un gioco di ombre che ha spiazzato davvero tutti. “C’è chi ha zoommato e chi mente” ha scritto un follower provando a capire l’esistenza o meno di biancheria intima.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa in vasca con un ‘regalo speciale’: occhio che si vede tutto

Annalisa è tutta trasparente: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Esplosa ad “Amici di Maria de Filippi”, pur senza vincere, ha conquistato fin da subito la critica, con le sue canzoni diventate veri e propri successi, addirittura tormentoni. Laureata in fisica, è anche una vera e propria provocatrice; oltre un milione e mezzo di follower su Instagram, i suoi outfit lasciano senza parole.

Al Festival di Sanremo si è presentata con giacche scollate e senza intimo, per la promozione del suo ultimo cd, “Nuda“, addirittura era completamente senza veli, coperta solo appunto dal disco prodotto. Fisico da paura, ha due gambe perfette che mette in mostra appena possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nell’ultimo post, invece, ha pubblicizzato “Movimento lento“, il suo ultimo successo. E’ in compagnia delle sue “girlz” e tutte e tre sono vestite con un abitino bianco e trasparente che copre davvero poco. Quasi 15mila i like e commenti a iosa, tra emoticon di cuori e fiamme.

Impostazioni privacy