Annalisa in vasca con un ‘regalo speciale’: occhio che si vede tutto

Tutta la bellezza mozzafiato di Annalisa Scarrone conquista puntualmente i fan sul suo profilo Instagram. La cantante è mozzafiato in vasca e con un regalo speciale. Ecco il suo post

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Semplicemente meravigliosa. Annalisa Scarrone non perde il ritmo e continua a bombardare i fan anche su Instagram con la sua bellezza da mozzare il fiato. Gli ultimi mesi per lei sono stati semplicemente straordinari e l’hanno portata in vetta alle classifiche. La sua partecipazione al Festival di Sanremo è stata particolarmente positiva: la sua Dieci non avrà vinto, ma di certo ha totalmente conquistato il pubblico. La promozione del suo album è andata a gonfie vele, aumentano ulteriormente la sua popolarità e l’apprezzamento da parte dei fan.

LEGGI ANCHE >>> A. Scarrone in bikini dà inizio all’estate. Sempre più sensuale – FOTO

Semplicemente stupenda, lascia senza fiato i fan con il suo fascino colossale. Anche oggi non è fa meno, anzi, dato che ci propone uno scatto veramente mozzafiato, con tanto di annuncio a corredo. La certezza è che per lei l’estate sarà assolutamente di successo e anche sui social i fan si scatenano dimostrandole tutto il loro affetto e la loro approvazione.

LEGGI ANCHE >>> A. Scarrone, il VIDEO che non ti aspetti: il movimento lento e sensuale

Annalisa Scarrone in vasca con il disco d’oro: il vestito la scopre lì

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

La Scarrone è semplicemente meravigliosa negli scatti che ha pubblicato sul suo profilo. La bellezza della cantante risplende e stende completamente i fan. Stesa in vasca, oltre ai tacchi, indossa un vestito verde cortissimo da mozzare il fiato. Le gambe restano scoperte: la foto è bollente e contiene anche un annuncio speciale. La Scarrone, infatti, tiene tra le mani il disco d’oro conquistato con ‘Nuda10’. In didascalia sottolinea: “Dieci volte grazie alla mia squadra stupenda che mi ha fatto questo regalo. Vi voglio bene”. Di seguito vi proponiamo il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy