Bella Hadid in totally black: ma manca qualcosa…. Fan scatenati

Bella Hadid indossa un outfit total black ed è più bella e sensuale che mai, i fan notano che manca qualcosa, il dettaglio piccante manda il web in tilt

Bella Hadid sensuale
La modella Bella Hadid (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e bella che mai Bella Hadid ha lasciato i suoi tantissimi follower senza fiato nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato un set di scatti che ha fatto perdere la testa a tutti.

La famosa ed incantevole supermodella negli scatti indossa un look total black, jeans larghi e una maglia aperta che si unisce solo all’altezza del seno. Ai fan non sfugge un dettaglio piccante, quale? Sotto la maglia non indossa nulla, non ha il reggiseno. Nelle pose che assume negli altri scatti si intravede parte del suo décolleté da urlo, con la sua sensualità ha mandato il web in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Bella Hadid si alza la maglia e stende Instagram: boom di like – FOTO

Bella Hadid ha catturato come sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più seducente e meravigliosa è davvero impossibile non notarla. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, è bella da impazzire.

Bella Hadid sensuale e provocante su Instagram, il dettaglio hot fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella Hadid lascia spesso i suoi seguaci senza parole con foto super hot che mettono in risalto non solo la sua straordinaria bellezza ma anche le sue curve mozzafiato.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi incanta sempre tutti, quando pubblica scatti sensuali e provocanti però fa impazzire davvero tutti. Oltre ad essere una delle modelle più note e apprezzate la Hadid è anche molto amata e seguita sui social, ad oggi conta 43,8milioni di follower, questi non fanno che riempirla di complimenti.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram le ha fatto conquistare non poca approvazione, 898mila like e moltissimi complimenti. A far impazzire i fan è stato soprattutto un dettaglio piccante, Bella Hadid non indossa nulla sotto la maglia e lascia intravedere parte del suo seno. Sensuale e incantevole come sempre ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy