Can Yaman, che gaffe sui social: tifa Italia ma l’errore è grave

Anche Can Yaman viene rapito dal cammino dell’Italia a Euro 2020, ma il noto attore turco fa una gaffe sui social: mascherina sbagliata

Can Yaman in posa
L’attore Can Yaman (Screenshot da Instagram)

Ormai si è integrato in tutto e per tutto in Italia Can Yaman, anche per quanto riguarda la passione calcistica. Il bell’attore turco, fidanzato di Diletta Leotta, lo abbiamo visto all’inizio di Euro 2020 allo Stadio Olimpico di Roma in occasione di Italia-Turchia, tifare per la sua Nazionale al fianco della bella showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta e Can Yaman pronti per le nozze: arriva il via libera in famiglia

Da quella partita è uscito sconfitto per 3-0, con tanto di mascherina sul volto a fine match, ma dopo l’eliminazione della Turchia ha iniziato a tifare per l’Italia. Anche ieri sera, nella splendida e sofferta vittoria per 2-1 contro il Belgio, l’attore era in prima fila a tifare per gli azzurri. Agli utenti social però non è sfuggito un dettaglio che lo ha portato a fare una gaffe inaspettata.

Can Yaman, gaffe per tifare Italia: la mascherina ha la bandiera sbagliata

Storia Can Yaman
L’attore turco Can Yaman (Screenshot Instagram)

Una passione travolgente quella che sta regalando l’Italia agli italiani e non solo. Anche personaggio noti affezionati al nostro paese come Can Yaman, iniziano a tifare azzurri nel cammino di Euro 2020. Ieri sera, in occasione della partita contro il Belgio, il bello attore turco si è immortalato in un selfie per tifare l’Italia.

La gaffe però non è passata inosservata al popolo dei social. Infatti nonostante il “Forza azzurri” accanto a lui, è la mascherina ad attirare l’attenzione. Questa ha i colori verde, bianco e azzurro, ma in maniera orizzontale, dunque più che una mascherina dell’Italia sembra essere una dell’Ungheria. Gaffe subito notata dal popolo del web che inizia a scatenarsi per l’errore, che per quanto piccolo sia, fa comunque sorridere.

Impostazioni privacy