Carolina Casiraghi paralizza Instagram: rosso fuoco, ci fa bruciare

Carolina Casiraghi ha paralizzato Instagram: il mini vestitino rosso non copre nulla. Incantevole ha l’Italia nel cuore e noi abbiamo lei

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Uno spettacolo dietro l’altro, perché se il corpo è una forma d’arte, beh, Carolina Casiraghi ha ben chiaro come questo debba essere messo in mostra, sempre e comunque. Ed ogni occasione è buona per lasciare tutti a bocca aperta, per ammaliare i quasi 300mila follower e cercare di conquistarne di nuovi.

D’altronde anche le influencer sono sempre di più ed il mondo del web può essere una giungla in cui è difficile sopravvivere. E val bene ogni tipo di arma, specie se è arrivata in dono da Madre Natura. E così la bellissima Casiraghi ha nuovamente dato il meglio di sé, stavolta per festeggiare l’Italia ed il passaggio del turno alla semifinale degli Europei di calcio.

E meno male avranno pensato i tifosi azzurri ed i suoi fan; in caso di eliminazione si sarebbero persi quest’ennesimo quadro della perfezione. Definirla influencer è decisamente riduttivo, perché la bella Carolina Casiraghi è anche imprenditrice, peraltro di grandissimo successo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi apre le gambe: il bikini mette in risalto le curve

Carolina Casiraghi, di spalle è un’opera d’arte


I suoi fan maschietti, ne siamo certi, sono però sicuramente più interessati alle sue forme perfette, quasi divine. E’ una sorta di angelo biondo la Casiraghi, con curve da capogiro che mette in mostra ad ogni occasione utile. Provocante e seducente, scorrendo il suo profilo Instagram, si notano anche immagini in cui è completamente senza veli, con tanto di censura.

Body sgambatissimi, vestiti ed abiti indossati senza intimo e lingerie che lascia senza fiato sono solo alcuni dei capolavori della bella Casiraghi offerti agli occhi del pubblico maschile che la ringrazia con migliaia di like e commenti di apprezzamenti, fino a vere e proprie ammissioni di persone pronte a “fare pazzie“.

Nell’ultimo post, pubblicato poco fa, ha voluto festeggiare l’Italia a suo modo. Un completino rosso (parlare di vestito è forse esagerato) già esibito recentemente ma mostrato in primo piano e di fronte. Stavolta è toccato mettere in evidenza il lato posteriore ed il fondoschiena completamente scoperto per uno spettacolo davvero devastante.

Impostazioni privacy