Cecilia Rodriguez scatenata balla sul tavolo: il vestitino si alza troppo

Cecilia Rodriguez si è scatenata in un ballo sul tavolo, condividendo uno scatto meraviglioso in barca. Lei sorride ma vestito sale troppo

Cecilia Rodriguez in barca
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Dopo che Ignazio Moser ha fatto ritorno in Italia, conclusa l’avventura con l’Isola dei Famosi, insieme alla sua donna il modello si è spostato in un altra isola. Questa volta più “vicina”, visto che stiamo parlando di Panarea. Cecilia, insieme al fidanzato e ad altri amici, ha deciso di trascorrere le sue vacanze nello splendido arcipelago delle Isole Eolie. Letteralmente scatenata in questi giorni, la showgirl sta continuando a condividere video, foto e post dalle meravigliose coste siciliane.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio, matrimonio in vista? La risposta di Moser

Sono moltissimi i post condivisi dalla modella argentina in quesi giorni, soprattutto nelle storie su Instagram. Anche nella home è recentemente intervenuta, mostrandosi sopra il tavolo, direttamente dalla barca con un vestito corto da urlo.

Cecilia Rodriguez infiamma: “Unica!”

Spiagge, barche, tanto mare e relax per la coppia Rodriguez-Moser. Al loro seguito anche una sfilza di amici, che spesso sono comparsi nei profili Instagram dei due fidanzati. La vacanza prosegue a gonfie vele, e l’ultimo scatto di Cecilia è arrivato proprio da Panarea, così come gli ultimi video nelle sue storie.

La modella si è immortalata in un vestito bianco, scollato e molto corto, lo stesso messo in mostra pochi giorni fa. Ancora una volta c’è il mare sullo sfondo, con uno splendido tramonto. I fan si sono riversati sul post con migliaia di like e commenti, ben 31mila i cuoricini e 151 i commenti. “Unica”, si legge nel top comment.

Impostazioni privacy