Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da sogno: ma quanto è costata?

Chiara Ferragni e Fedez si godono la loro meravigliosa vacanza insieme ai figli Leo e Vittoria, quanto costa soggiornare nell’hotel che hanno scelto?

Chiara Ferragni e Fedez costo vacanza
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

Dopo essere stati lontani per qualche giorno a causa dei loro impegni lavorativi Chiara Ferragni e Fedez sono tornati a Forte dei Marmi per godersi un po’ di vacanza e relax insieme al figlio Leo e alla piccola Vittoria.

Per il loro stupendo soggiorno la coppia ha scelto l’Augustus hotel, un lussuoso e meraviglioso resort immerso nel verde e costituito da diverse strutture come la Nave, Villa Presenti e altre sette ville private. Coloro che soggiornano nell’albergo hanno la possibilità di utilizzare la spiaggia privata e il lido, l’ex villa Agnelli.

Chiara Ferragni e Fedez sui loro profili Instagram stanno postando molte foto e storie della loro vacanza da sogno a Forte dei Marmi. La coppia ha scelto la spiaggia privata, tanti gli scatti in riva al mare e sotto l’ombrellone, in molti si vede anche la mamma di lei, Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni e Fedez a Forte dei Marmi, ecco quanto costa la loro stupenda vacanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Si sa che i Ferragnez non badano a spese per la loro felicità, in moltissimi si chiedono quanto costi la loro vacanza da sogno. Stando ai rumors sembra che i due potrebbero aver speso fino a mille euro a notte all’Augustus hotel per soggiornare nella junior suite.

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni con una vista mozzafiato: gesto dolcissimo

Cifre da paura ma si sa che se si sceglie il lusso i costi lievitano e loro non hanno alcun problema a spendere molti soldi pur di avere il meglio. Non è nota la tipologia di camera che Chiara Ferragni e Fedez abbiano scelto per la loro vacanza a Forte dei Marmi. La coppia sta anche utilizzando una delle ville private dell’hotel? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più della loro stupenda vacanza.

Impostazioni privacy