Chiara Ferragni in vacanza al mare: si piega troppo e mostra tutto

Chiara Ferragni si sta concedendo qualche giorno al mare con i suoi figli. Ma per fare una foto si abbassa troppo e si vede tutto. 

Chiara Ferragni al mare
Chiara Ferragni al mare (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni in questi giorni sta documentando attraverso i social i suoi momenti di vacanza in Toscana insieme alla sua famiglia. L’imprenditrice sta pubblicando davvero moltissimi scatti delle giornate trascorse in riva al mare con i piccoli, ma anche durante i pranzi e le cene con i parenti.

La maggior parte del tempo, ovviamente, la passa con i suoi due bambini. Leone, che si diverte tra giochi sulla sabbia e nuotate con il salvagente, e la piccola Vittoria che ha bisogno di più attenzioni non riuscendo ancora a camminare. Nel cercare di fare qualche scatto con loro, Chiara si è abbassata troppo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, posa piccante in costume: questa volta vuole esagerare

Chiara Ferragni si abbassa troppo e si vede tutto: le foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Lo dice anche lei nella didascalia di quanto sia difficile provare a fare una foto con entrambi i suoi figli in riva al mare. Tuttavia, Chiara ha provato lo stesso a farsi immortalare vicino all’acqua con Leone e Vittoria e nel farlo si è abbassata troppo e si è visto tutto.

Infatti, nei primi due scatti che ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’influencer si è piegata davvero troppo in avanti per cercare di seguire la piccolina e ovviamente il suo decollete ha attirato l’attenzione di tutti i suoi follower.

Niente di scandaloso, ma l’attenzione da parte dei follower di Chiara è sempre molto alta per qualsiasi cosa lei faccia e lo dimostra il boom immediato di like che queste foto hanno ricevuto in pochissimo tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui, invece, Chiara ha deciso di mostrare alcuni momenti del pranzo e le espressioni molto buffe di Leone e Vittoria.

 

Impostazioni privacy