Chiara Ferragni, posa piccante in costume: questa volta vuole esagerare

Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti mentre è al mare con un costume nuovo. La sua posa piccante ha incuriosito tutti i suoi follower. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni si sta concedendo un periodo di vacanza e si trova a Forte dei Marmi in Toscana con i suoi figli e la sua famiglia. Da qualche giorno l’ha raggiunta anche Fedez e insieme si stanno divertendo tra momenti passati al mare con i bambini e pranzi e cene in famiglia.

Ovviamente l’influencer non è mai davvero in pausa e anche in queste occasioni ne approfitta per sponsorizzare qualche prodotto o semplicemente per mostrarsi in tutta la sua bellezza e tutto il suo stile. Come ha fatto oggi, ad esempio. Ecco l’imprenditrice in una posa davvero piccante per i suoi follower.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da sogno: ma quanto è costata?

Chiara Ferragni: posa piccante in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Dopo qualche foto e qualche Instagram Stories con la sua famiglia, i suoi simpaticissimi bambini, Leone e Vittoria, Chiara ha pubblicato un post con una serie di scatti con un nuovo costume. Pensate, in poco meno di un’ora è arrivata a quasi 240.000 like.

Chiara, come vedete, indossa un costume di Calzedonia che, se il seno glielo copre, lascia scoperti i suoi fianchi. Lei, inoltre, lo sposta e si sposta in varie pose. Prima è di spalle, poi di fronte all’obiettivo, poi ancora distesa e in ginocchio.

Insomma, si è lasciata andare ad una serie di pose molto piccanti con un costume che copre decisamente poco e che ha incuriosito tutti i suoi follower di tutto il mondo. Infatti, è stato subito un boom di like, come ogni suo post e nei commenti ci sono davvero tantissimi apprezzamenti per lei.

Ma anche se tanti la trovano raffinata anche così, qualche critica è arrivata. Poco male, lei continua a condividere con tutti i suoi momenti al mare incurante dei commenti negativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Qui, invece, è il suo look, più sobrio e colorato, di ieri sera, mentre con la sua famiglia e i suoi amici ha guardato e tifato per la nazionale italiana di calcio che ha vinto contro il Belgio qualificandosi per la semifinale degli Europei.

 

Impostazioni privacy