Claudia Ruggeri, shooting a bordo piscina: vestitino mini e posa bollente

Torna a sorprendere il popolo di Instagram Claudia Ruggeri, che posta una foto a bordo piscina che infiamma la mattinata: vestitino cortissimo

Claudia Ruggeri in primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ormai l’intero popolo dei social è ammaliato dalla bellezza di Claudia Ruggeri (chi dice di non esserlo probabilmente mente). Infatti la ‘Miss Claudia’ di Avanti un Altro continua a sorprendere con delle foto da infarti sul profilo Instagram, dove ha superato il milione di followers da tempo. Infatti anche oggi posta una foto probabilmente di ieri sera, mostrando ancora una volta il suo lato più sensuale sfoggiando un vestitino da urlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, la canotta è super attillata: che sensualità

A bordo piscina è lei a illuminare la serata, mostrando le gambe e tutte le curve che la rendono ormai una delle sex symbol del mondo dello spettacolo. Anche i followers non riescono a trattenersi tra commenti e mi piace.

Claudia Ruggeri, vestitino cortissimo che mostra le grazie: una dea

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La sensualità di Claudia Ruggeri continua a esplodere portando l’estate a essere più bollente di sempre. Infatti le foto delle sue curve continuano a far impazzire Instagram e anche i suoi tantissimi followers. Nel frattempo anche questa mattina decide di condividerne una nuova.

La foto di oggi la vede posare a bordo piscina in una location bellissima, mentre è su una sedia e assume una posa sensualissima. Il vestitino verde militare è cortissimo e si alza un po’ troppo, mostrando le sue splendide gambe e mettendo in risalto anche tutte le altre curve che mettono a rischio infarto gli utenti. Sotto al post sono immancabili migliaia di mi piace, con commenti pronti a elevare la sua bellezza come “Sei una extraterrestre”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy