Diletta Leotta incantevole con lui: “Un bellissimo viaggio”

Diletta Leotta è incantevole: la bella presentatrice in bikini sfoggia le sue forme perfette in compagnia di lui: fan in visibilio

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Diletta Leotta ha chiaramente tutti i riflettori accesi su si lei. La bellissima presentatrice, volto femminile di Dazn almeno fino alla scorsa stagione calcistica, è famosa anche e soprattutto per la sua vita sentimentale, che in più di un’occasione l’aveva fatta sbottare.

Dopo la relazione con Daniele Scardina ed un flirt mai confermato con Zlatan Ibrahimovic (il bomber è sposato), la Leotta sta vivendo un momento davvero d’oro con il turco più amato d’Italia, Can Yaman. Tantissimi i rumors sulla loro relazione, le voci che volevano si trattasse di love story a scopo pubblicitario e nulla più.

Ed invece il loro rapporto continua e pure a gonfie vele; i due stanno trascorrendo le vacanze insieme e sembrano più uniti che mai. Dopo un periodo in Costiera ed uno in Sicilia a casa di lei, la coppia è volata in Turchia, la terra natale di Can Yaman. La Leotta, su Instagram, ha aggiornato periodicamente i suoi fan con post dettagliati sul suo viaggio in Anatolia.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta esce dall’acqua in maniera sensuale: che ‘salvagenti’ a bordo

Diletta Leotta incantevole in barca


Istanbul come meta principale per Diletta Leotta che si è fatta ritrarre nella basilica di Santa Sofia, vera e propria meta irrinunciabile per chi si reca nella città turca. Bellezze architettoniche e non solo, perché la presentatrice ha postato immagini anche di luoghi davvero incantati, su tutti il lungomare della metropoli con il Ponte sul Bosforo illuminato di notte.

Ovviamente, però, è sempre lei ad attirare l’attenzione dei quasi 8 milioni di follower che ha su Instagram. Il vestitino bianco è molto scollato ed il décolleté è in primo piano, per la gioia di tutti. “Stupenda, una dea” si legge nei commenti, anche se non mancano di certo le critiche. In bikini è davvero conturbante ed il primo piano del suo corpo non ha lasciato indifferenti i suoi follower, letteralmente ammaliati.

Nell’ultima immagine, invece, è in barca felice e sorridente con il suo Can Yaman; una di fronte all’altra, Diletta con il solito bikini che ne esalta le forme. Sullo sfondo un tramonto davvero d’effetto, per un gioco di colori stupefacente. “Un bellissimo viaggio” ha scritto nella didascalia.

Impostazioni privacy