Elena Santarelli è una cuoca stupenda in costume: “Impazzisco”

Elena Santarelli si dedica alla cucina questo pomeriggio. L’attrice ha pubblicato un mini video in cui è ai fornelli, lanciando anche una frecciatina agli haters.

Elena Santarelli sguardo
L’attrice Elena Santarelli (fonte: Instagram)

Le vacanze chiamano, Elena Santarelli risponde. L’attrice è tornata a Latina, la città in cui è nata e da qui, oggi, in barca ha raggiunto l’isola di Ponza. Da qui sul suo profilo Instagram questo pomeriggio ha pubblicato un video in cui si mostra intenta a cucinare un piatto di spaghetti. E il bello è che lo fa in costume, mostrando un fisico da urlo.

Cappello di paglia in testa e occhiali da sole che nascondono il viso, la Santarelli sorride felice all’idea di divorare un piatto di pasta da lei stessa cucinato. E infatti, a commento del breve video ha scritto “Impazzisco per gli spaghetti al dente“. A suo supporto anche la modella curvy Elisa D’Ospina che ha commentato: “Club Carbos“, in riferimento dei carboidrati. Tuttavia, l’attrice ha utilizzato il post anche per prendersi una piccola rivincita sugli haters, sempre sul piede di guerra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elena Santarelli tutta di bianco sembra un angelo: short cortissimi e gambe da urlo 

Elena Santarelli: gli spaghetti in barca per prendersi una rivincita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Immediatamente sotto, l’attrice ha scritto un lungo sfogo invitando “quelle che si sono svegliate male oggi e magari hanno voglia di scagliarsi su questo frame” di usare più originalità e non le solite frasi del tipo: “Non è vero che la pasta l’hai mangiata…sei troppo magra“.

Tra i commenti degli utenti, soltanto messaggi di condivisione per il suo lungo sfogo. Il leit motiv è, ovviamente, che l’invidia è una brutta bestia e di lasciar perdere i commenti degli odiatori seriali. Per lei per lo più complimenti: ironica, intelligente, mamma premurosa e anche bellissima.

Impostazioni privacy