Elena Santarelli tutta di bianco sembra un angelo: short cortissimi e gambe da urlo 

Elena Santarelli sceglie un look total white e fa girare la testa ai suoi follower, indossa short cortissimi che mettono in evidenza le sue favolose gambe 

Elena Santarelli seria
La conduttrice Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Elena Santarelli ha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. La foto che ha postato sul suo profilo Instagram ha conquistato i suoi tantissimi e affezionati follower.

Nello scatto la conduttrice e showgirl è seduta su alcuni gradini ed è meravigliosa, per la serata ha scelto un look total white che la illumina. Tutta di bianco la Santarelli sembra un angelo, gli short che indossa sono cortissimi e le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli in mare aperto: fisico da urlo e gambe infinite

Inutile dire che Elena Santarelli ha fatto impazzire ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. Di certo è impossibile non notarla, più bella e seducente che mai con quello sguardo travolgente e quel corpo da urlo ha incantato il web.

Elena Santarelli ammalia i fan, tutta di bianco è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Da moltissimi anni Elena Santarelli ammalia i suoi tantissimi fan con la sua bellezza, il suo splendido sorriso e la sua forma fisica perfetta. I suoi seguaci non fanno che ricordarle quando sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli, fisico da urlo in costume: “Il mare si agita in tua presenza”

Spesso la conduttrice e showgirl lascia i fan senza fiato con i suoi scatti e le sue pose super seducenti, ogni volta manda il web in delirio. Anche ieri sera ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi follower su Instagram con il suo ultimo scatto. La Santarelli vestita tutta di bianco è seduta su alcuni gradini, gli short che indossa esaltano le sue gambe infinite, è bella da impazzire.

Impostazioni privacy