Eleonora Pedron come una Dea greca: “Se solo difetti non ha”

Eleonora Pedron mentre danza porta su il vestito e si gira di profilo, sembra una Dea greca, ‘bella se sono difetti non ha’, ecco di che parla

Eleonora Pedron costume intero
L’attrice Eleonora Pedron (Screenshot da Instagram)

Eleonora Pedron nella serata di ieri ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram è infatti piaciuta moltissimo ai suoi seguaci.

La meravigliosa attrice nello scatto è come una Dea greca, si trova al Tempio Di Antonio Canova e sembra stia danzando. Indossa un abito lungo che alza un po’ da un lato con una mano mentre balla, ha le gambe incrociate e gira la testa di profilo. La Pedron è davvero stupenda, nella didascalia scrive “bella un’opera, se solo difetti non ha.”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron sul divano: occhio che il vestito va su

Con la sua incantevole bellezza Eleonora Pedron ha conquistato ancora una volta tutti. D’altronde è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, l’attrice è stupenda e i suoi fan non fanno che ripeterglielo.

Eleonora Pedron danza al Tempio Di Antonio Canova, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Con i suoi scatti Eleonora Pedron fa perdere spesso la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. A farli impazzire sono soprattutto le foto in cui si mostra seducente e provocante, che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron bella come un angelo: la silhouette è atomica FOTO

Nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram l’attrice indossa un abito lungo stretto in vita. Non si vede praticamente nulla ma si capisce chiaramente che come sempre è in splendida forma. Eleonora Pedron danza al Tempio Di Antonio Canova e sembra una Dea greca, con la sua incredibile bellezza ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy