Karina Cascella, panorama da infarto in costume: la posa evidenzia le forme

Karina Cascella fa esplodere già di mattina il popolo dei social con un post in costume mozzafiato: posa bollente che esalta le curve

Karina Cascella in primo piano
La showgirl Karina Cascella (Screenshot da Instagram)

Bella e intraprendente Karina Cascella, che è riuscita a costruire la sua carriera anche grazie al suo coraggio di buttarsi e di prendere iniziativa. Infatti la sua notorietà parte da Uomini e Donne, programma dove ha deciso di mettersi in gioco incontrando Salvatore Angelucci, suo ex compagno da cui ha avuto anche una splendida bambina. Oggi è una showgirl affermata e opinionista che spesso vediamo nei salotti di Barbara D’Urso, ma il suo successo si è espanso anche alla televisione.

Potrebbe interessarti anche >>> Karina Cascella, “Non sono mai stata così..” un’estate inedita! – FOTO

Infatti anche sui social vanta un vasto pubblico di oltre 1,1 milioni di followers, e oggi decide di posare in maniera bollente in costume, evidenziando le forme e facendo impazzire tutti i fan.

Karina Cascella, costume celeste e fisico scolpito: paradisiaca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Bellezza mozzafiato quella di Karina Cascella, che lontano dalla televisione ma sempre presente sui social, riesce a mostrare a pieno la sua sensualità. Anche oggi infatti riesce a sorprendere tutti i fan con un nuovo post che lascia a bocca aperta tutti.

Infatti oggi, come fatto ieri, decide di mostrarsi con un costume due pezzi celeste, che mette in risalto tutte le sue splendide forme. Anche la posa, un po’ piegata in avanti, la aiuta a evidenziare le curve che fanno da sempre sbarrare gli occhi a tutti. Nella descrizione spiega l’ambientazione, col sole che tramonta e il vento tra i capelli. Immancabili infine i migliaia di mi piace al post e altrettanti commenti dei followers sempre pronti a sostenerla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy