Paola Caruso in bikini e con lui in spiaggia: che tenerezza

Anche per Paola Caruso è arrivato il momento delle vacanze. La showgirl si trova in Puglia, nel Salento, dove si sta godendo le ferie in piacevole compagnia.

Paola Caruso bikini
La showgirl Paola Caruso (fonte: Instagram)

La Puglia è ormai da qualche anno diventata meta di vacanze per tantissimi vip. E in particolare il Salento, quest’anno, ha fatto il pieno di personaggi famosi e artisti. In questi giorni è Otranto a essere stata presa d’assalto. Tra i tanti c’è anche Paola Caruso, la bellissima showgirl che ha raggiunto il Tacco d’Italia in compagnia di suo figlio.

L’ex bonas di Avanti un Altro si trova oggi in spiaggia con il suo bambino e a sorpresa è arrivato sotto al post il commento inatteso di Dario Socci, il suo compagno. Pare che tra i due ultimamente ci fosse stato un allontanamento, tant’è che quando lui ha commentato e lei gli ha subito risposto, qualcuno è intervenuto scrivendo: “Signori e signore, hanno fatto pace”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paola Caruso, che curve in vacanza: vestito aderente e cortissimo

Paola Caruso: le vacanze in Puglia sono un pieno di dolcezza

Problemi di cuore a parte, la Caruso si gode la vacanza in compagnia del suo ometto. Col suo bambino si trova a Otranto dove, mentre fa la mamma a tempo pieno, non rinuncia a sfoggiare anche il suo corpo esplosivo. La showgirl prima è andata in spiaggia, poi si è concessa un pranzo a base di sushi.

E a proposito del suo pranzo, qualcuno le ha chiesto come mai mangi sempre sushi. Lei ha subito risposto, dicendo di stare evitando il più possibile di mangiare carne e che presto eliminerà anche il pesce. Insomma, sembra proprio essere orientata ad adottare una dieta vegetariana.

Impostazioni privacy