Paola Caruso, che curve in vacanza: vestito aderente e cortissimo

Paola Caruso sensuale in vacanza, il vestitino che indossa è cortissimo e super aderente, con il suo corpo pazzesco ha mandato il web in tilt

Paola Caruso mare
La showgirl Paola Caruso (Screenshot da Instagram)

Ha incantato il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Paola Caruso.

L’ex Bonas di Avanti un altro si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax a Gallipoli, non perde però occasione per stuzzicare i suoi seguaci con foto piccanti e sensuali che la ritraggono seducente e meravigliosa. Nella serata di ieri ha postato alcune sue foto, in vacanza mostra curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso totalmente senza veli: la mano copre poco, assurda! – FOTO

Paola Caruso negli scatti indossa un vestitino cortissimo e super aderente che esalta il suo corpo pazzesco. L’occhio dei suoi tantissimi follower cade sul suo décolleté esplosivo, un particolare non sfugge. Quale? Non indossa il reggiseno! Quando si gira di profilo mostra un fondoschiena da urlo.

Paola Caruso mostra curve da sogno in vacanza, è bella da impazzire

Con le sue curve mozzafiato e la sua sensualità Paola Caruso ammalia sempre il web. Sempre più bella e seducente è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan.

L’ex Bonas di Avanti un altro provoca spesso i suoi seguaci con foto e pose osé che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza il suo corpo favoloso. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, i suoi fan non fanno che riempire i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Paola Caruso si gode il relax a Ischia: ma occhio alla maglia -FOTO

Anche l’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi follower. In vacanza Paola Caruso mostra curve da sogno. Il vestito che indossa è davvero attillato e cortissimo, a stento la copre. Con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità ha incantato tutti, è stupenda.

Impostazioni privacy