Raffaella Fico si inquadra dall’alto, il vestito sta per esplodere: bombe incontenibili

Raffaella Fico ha pubblicato un piccolo spoiler sul suo look per una nuova esperienza che farà a breve. Ecco di che cosa si tratta: fisico esplosivo!

Raffaella Fico sorride
Raffaella Fico (screenshot Instagram)

Raffella Fico continua a farne molta di strada da quando ha partecipato al Grande Fratello tanti anni fa. Si è subito fatta notare per la sua bellezza e ha fatto discutere tutti sulla sua fisicità e sul suo carattere. Poi, ha partecipato a molti programmi televisivi e ha fatto parlare per i suoi flirt.

In particolare, è stata su tutte le pagine di gossip la sua relazione con Mario Balotelli dal quale ha avuto una bambina. Ma lei ha voltato pagina in amore, e continua a mostrarsi sui social con il suo fisico prorompente annunciando le sue nuove esperienze lavorative. Eccola, come non l’avete mai vista.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Raffaella Fico, gita in barca e costume dorato: fisico e curve da infarto

Raffaella Fico si mostra dall’alto: fisico incontenibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Da giorni Raffaella sta tenendo sulle spine i suoi fan che la seguono su Instagram. Infatti, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo. Il brano uscirà il 9 luglio e si chiamerà Mamacita Loca. In attesa di scoprire il brano che la vedrà come cantante e ballerina, ha spoilerato uno degli outfit.

Infatti, eccola mentre si fa una foto dall’alto mentre porta un vestito succinto che contiene a stento il suo seno. I capelli sono bagnati all’indietro e il trucco la rende davvero provocante, aspetto che si nota ancora di più nel vedere gli stivali lunghi che porta nel terzo scatto.

Lei ha ricordato che tra qualche giorno uscirà la canzone e ha chiesto ai suoi follower se sono pronti a cantare e ballare con lei.

Ovviamente, per una foto così provocante per lei ci sono stati tanti complimenti ma anche qualche critica. Per alcuni ha esagerato con la chirurgia estetica, per altri non dovrebbe fare la cantante perchè non è quello il suo lavoro.

Ma dopo averla vista così, voi da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Qui l’annuncio dell’uscita del suo brano che vede lei come protagonista insieme a Gigi Soriani. Curiosi di questa sua nuova esperienza?

Impostazioni privacy