Samantha De Grenet, sguardo sognante insieme a lei: bellissime

L’estate di Samantha De Grenet è all’insegna della famiglia. Oggi pomeriggio sul suo profilo Instagram è comparsa una foto dolcissima.

Samantha De Grenet primo piano
La showgirl Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Liberatasi dalle stampelle dopo la lesione al menisco che si era provocata durante una partita di padel, Samantha de Grenet può dare ufficialmente il via alla stagione estiva. A breve inizierà la riabilitazione, ma per la showgirl va già molto meglio per cui via alle giornate a mare con amici e famiglia.

È tornata sulla cresta dell’onda dopo aver partecipato all’edizione che si è appena conclusa del Grande Fratello Vip, arrivando addirittura alla semifinale. Infatti, il suo profilo Instagram è diventato super affollato e da qui racconta quotidianamente le sue avventure. Per lei 51 anni il prossimo novembre, ma ne dimostra almeno 20 in meno con il suo fisico pazzesco e i lineamenti da orientale. E, a sottolineare il fatto che si senta ancora “una bambina”, è arrivato anche lo scatto di questo pomeriggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Samantha De Grenet, finalmente l’ottima notizia: poi in costume è pazzesca

Samantha De Grenet: la gita in barca con la mamma è dolcissima

La mamma è sempre la mamma…non importa quanti anni si hanno“: ebbene sì, le vacanze della De Grenet sono nel segno della sua famiglia. Oggi è uscita in barca e con lei ha portato anche sua madre, pubblicando un dolcissimo scatto in cui lei, sorridente, poggia il viso sulla sua spalla. Il volto della donna è nascosto da un cappello di paglia, ma si intravede il sorriso, molto somigliante a quello della showgirl.

E tra i commenti è una pioggia di cuori per la “coppia” speciale che emana amore da tutti i pori. Del resto, del rapporto speciale con sua madre Samantha aveva già parlato quando ancora era inquilina del GF e questa foto non fa che confermare le sue parole.

Impostazioni privacy