Sara Affi Fella scorge l’orizzonte in spiaggia: portamento e costume da urlo

Sara Affi Fella si è mostrata nell’ennesimo meraviglioso scatto in costume, direttamente da Formentera. Seduta in riva al mare scorge l’orizzonte

Sara Affi Fella
L’influencer Sara Affi Fella (Instagram)

Occhiali da sole, bandana arancione sulla testa per proteggersi dal sole e mano sulla fronte. Una posa piratesca quasi per Sara Affi Fella, che ha regalato ai suoi fan l’ennesimo scatto in costume dalle spiagge di Formentera. L’influcenr è infatti in vacanza proprio nelle Baleari, e insieme a Francesco Fedato e al figlioletto (il piccolo Tommaso), si sta godendo giorni di lusso e relax. Tutto rigorosamente documentato sui social, dove oggi ha dato un assaggio di tutta la sua eleganza e bellezza fuori dal comune.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Affi | neomamma fa una dedica al suo Francesco | Instagram

Anche nelle storie, dove ha condiviso diversi attimi del suo viaggio nelle ultime ore, la modella ha pubblicato la stessa foto usandola addirittura come sfondo per ricevere una domanda e interagire con i follower.

Sara Affi Fella, vacanze in famiglia

 Sara Affi Fella
L’influencer Sara Affi Fella (Instagram)

Nelle ultime settimane, tutte le influencer e gli influencer si stanno divertendo a condividere le loro vacanze sui social. Come potrebbe essere altrimenti, visto l’arrivo della bella stagione e per molti l’arrivo delle tante attese ferie. Non si è ovviamente tirata indietro nemmeno Sara, che anche in vacanza continua il suo lavoro di testimonial per diversi brand di costumi.

Quale occasione migliore se non quella di un viaggio per mettere in mostra qualche nuovo bikini dunque per l’ex Uomini e Donne. Sono già 9mila i like per lei in pochi minuti, mentre più di 30 i commenti. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

Impostazioni privacy