Shaila Gatta selvaggia rimane in mutande: il vestito si bagna e diventa trasparente

Un paio di scatti da urlo per la sempre in forma e bollente Shaila Gatta. La ballerina in posa si bagna la maglia: “Anima selvaggia!”

Shaila Gatta
La ballerina Shaila Gatta (Instagram)

Due scatti piccanti, tutta bagnata d’acqua, in una maglia trasparente e in slip. Ha dato così il buongiorno ai fan Shaila Gatta, facendoli letteralmente rimanere senza fiato. La ballerina, sempre molto bollente sui social, ha steso tutti questa mattina, 3 luglio, con due foto una più sensuale dell’altra. Capelli bagnati e maglia fradicia per l’ex velina, che ha messo in mostra le sue stupende curve.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta saluta Striscia la Notizia: messaggio d’addio commovente

Nella giornata di ieri, direttamente dalla palestra, la showgirl si era mostrata nel bel mezzo di un allenamento. Tuta stretta attillata e tanta fatica, mentre oggi la Gatta ha dato spazio a tutta la sua “anima selvaggia”, come ha scritto lei stessa in didascalia.

Shaila Gatta, la versione Wild fa impazzire i fan

Shaila Gatta primo piano
L’ex velina Shaila Gatta (fonte: Instagram)

L’abbiamo vista in tutte le salse su Instagram. Da ballerina a influencer, la Gatta ha conquistato ormai milioni di fan anche sui social, dopo essersi fatta apprezzare nel ruolo di Velina. Proprio pochi giorni fa però la giovane ha detto addio a Striscia La Notizia. In questi giorni la donna ha condiviso anche alcuni scatti dalla Sardegna, dove si trova al momento in vacanza. Come tante colleghe, anche lei ci ha tenuto a documentare i suoi viaggi e condividerli con i suoi seguaci.

Nella giornata di oggi però, sono due le foto pubblicate, una più bollente dell’altra. I follower hanno sicuramente apprezzato il contenuto, e si sono riversati sul post tra like e commenti.

Impostazioni privacy