Stefania Orlando opinionista al GF Vip? La verità sui social: interviene Signorini

Stefania Orlando torna al Gf Vip stavolta però nei panni di opinionista del reality? Spunta la verità sui social, anche Alfonso Signorini commenta

Stefania Orlando e Alfonso Signorini
Stefania Orlando e Alfonso Signorini (Collage screenshot da Instagram)

Stefania Orlando è tornata sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione al Grande Fratello VipIn molti continuano a chiedersi cosa farà in televisione dopo il reality, tante le voci trapelate negli ultimi mesi.

Di recente si è parlato della possibilità di vederla nella nuova edizione di Tale e Quale Show, una notizia che però non è stata ancora confermata. In una recente intervista l’ex gieffina ci ha tenuto a far sapere che fino a quando non ha certezze preferisce non svelare nulla sul suo futuro televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, dopo il GF Vip un talent: approdo in casa Rai

Intanto, nelle scorse ore è trapelata una nuova indiscrezione. Sembra che Stefania Orlando abbia detto ‘no’ ad un reality, questa volta però avrebbe ricoperto un ruolo diverso. Di che si tratta? Sembra che all’ex gieffina sia stato proposto il ruolo di opinionista al Grande Fratello Viplei però avrebbe detto di no. Il suo rifiuto ha dato il via ad uno scambio di tweet con Alfonso Signorini.

Stefania Orlando rifiuta il ruolo di opinionista al Gf Vip? L’ex gieffina fa chiarezza

Stefania Orlando e Alfonso Signorini
Stefania Orlando e Alfonso Signorini (Collage screenshot da Instagram)

Stefania Orlando ci ha tenuto a fare chiarezza sui social, sul suo profilo Instagram ha detto di non aver rifiutato il ruolo di opinionista al Gf Vip. Ha spiegato che lei e Signorini ne hanno parlato, hanno discusso di una proposta ma i tempi non sono concisi. A detta sua ha poi preso altri impegni e dunque la cosa non è andata a buon fine.

L’ex gieffina ci ha tenuto a ribadire di non aver mai rifiutato una proposta di Alfonso Signorini. A detta sua deve al conduttore la sua rinnovata popolarità, gli deve moltissimo e non finirà mai di ringraziarlo. La risposta del conduttore non si è fatta attendere, tramite un tweet ha ringraziato l’ex gieffina per aver ricostruito la verità dei fatto. Ha poi aggiunto: “Con il desiderio di entrambi di tornare a lavorare insieme prima o poi.”

 

Impostazioni privacy