Temptation Island, coppia squalificata: l’indiscrezione spiazza tutti

Una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island potrebbe essere stata squalificata. Ecco le ultime indiscrezioni. 

temptation island
Temptation Island (screenshot Instagram)

Mercoledì 30 giugno è iniziata una nuova edizione di Temptation Island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Sei coppie affronteranno il consueto viaggio nei sentimenti separati e tentati da alcuni ragazzi e ragazze. Al falò di confronto finale le coppie dovranno prendere una decisione.

La prima puntata era molto attesa e il pubblico ha risposto bene a questa nuova edizione. Ci sono coppie un po’ particolari quest’anno e sui social si parla già tantissimo di loro. In particolare, stanno circolando delle indiscrezioni che vogliono una delle coppie squalificata dal programma. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Temptation Island SPOILER: una coppia già abbandona l’isola?

Temptation Island: una coppia è stata squalificata?

Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso (screenshot Instagram)

Mercoledì 30 giugno è andata in onda la prima puntata in cui Filippo Bisciglia ha accompagnato le coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Tuttavia, alcune di loro hanno colpito di più il pubblico rispetto ad altre, anche perchè hanno avuto più spazio.

Una di queste coppie è quella formata da Valentina, 40 anni, e Tommaso, 21 anni. La differenza d’età tra loro è grande e hanno deciso di partecipare al programma per la gelosia morbosa di lui. Infatti, sui social alcune dichiarazioni del ragazzo non sono state accettate.

Ma da alcune indiscrezioni che stanno circolando nel web in questi giorni, pare che la coppia sia stata squalificata. Pare sia successo qualcosa di particolare che li abbia portati ad una reazione forte in cui sono volati i tavoli.

Inoltre, pare che Tommaso abbia cercato di lasciare il villaggio dei fidanzati e di correre nel villaggio delle fidanzate per vedere Valentina. Questo non si può fare assolutamente, è contro il regolamento. Se così fosse stato è ovvio che la coppia sia stata squalificata.

Tuttavia, queste indiscrezioni non sono state confermate e manca pochissimo alla messa in onda della seconda puntata. Questa, infatti, sarà lunedì 5 luglio in prima serata su Canale 5. Non rimane che attendere ancora qualche giorno per capire come sono andate davvero le cose.

Impostazioni privacy