Anna Falchi esce sorridente dalle acque: che meraviglia

Anna Falchi ha pubblicato una foto mentre esce dall’acqua, meravigliosa e seducente. Ma ha anche voluto mandare un messaggio molto importante. 

Anna Falchi sorride
Anna Falchi (screenshot Instagram)

Anna Falchi vanta una lunghissima carriera tra televisione e cinema. L’abbiamo vista nei panni della conduttrice e dell’attrice moltissime volte e in questi giorni ha ripreso la sua passione per la conduzione. Infatti, dopo aver fatto anche l’opinionista, questa estate sarà al timone di un nuovo programma su Rai 1.

Lei è da sempre simbolo di sensualità e bellezza e non lo nasconde, ma ama anche darsi molto da fare nel lavoro. È per questo che da sabato 3 luglio è alla conduzione di Uno weekend con Beppe Convertini, un programma che va in mezzo alla gente, nei mercati di provincia il sabato e la domenica. Ecco come oggi lei ha unito questi suoi due lati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Siamo una coppia di fatto” Anna Falchi rivela il suo rapporto con lui

Anna Falchi esce dall’acqua con il sorriso: il ringraziamento per il suo programma

Sabato 3 luglio, dunque, dalle 8.30 su Rai 1 è iniziato il nuovo programma che vede alla conduzione Anna Falchi e Beppe Convertini. Ci terranno compagnia per tutta l’estate andando tutti i sabato e domenica mattina in mezzo alle persone per recuperare l’Italia, quella dei mercati e della provincia.

Poco fa, la conduttrice ha regalato a tutti i suoi follower uno scatto, che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, mentre esce dall’acqua in costume e molto sorridente. È meravigliosa nel suo costume intero azzurro che evidenzia le sue forme sensuali.

Mentre si sta godendo qualche attimo di relax, però, ha anche voluto ringraziare tutti per la buona partenza della sua nuova esperienza. Ecco le sue parole:

Grazie a tutti voi che mi avete seguito così numerosi al debutto della mia nuova trasmissione in onda su Rai 1 tutti i sabati e le domeniche d’estate a partire dalle 8.30. Uno Weekend 21,8% di share.

Un risultato davvero molto buono se si pensa alla stagione estiva, all’orario e al giorno di messa in onda del programma.

Eccola, insieme al suo collega, mentre annunciava il debutto in diretta del nuovo programma.

 

Impostazioni privacy