Anna Tatangelo è sempre più esplosiva sui social. Oggi ha regalato un suo selfie con linguaccia, ma con le sue gambe e il suo decollete ha conquistato tutti.

Anna Tatangelo ha esordito come cantante tanti anni fa al Festival di Sanremo nella sezione giovani quando aveva appena 15 anni. Ma è stata notata subito da tutti e la sua carriera ora è lunga e variegata. Dopo alcuni album e tante partecipazioni al Festival, ha cambiato il suo genere musicale e anche il suo aspetto.
Adesso è diventata una vera bomba sexy e continua ad incantare i suoi follower sui social con le foto del suo fisico mozzafiato. Adesso per lei ci sono nuove esperienze televisive, una nuova pagina della sua vita privata, in quanto si è separata da Gigi D’Alessio. Ma non mancheranno mai i suoi scatti bollenti su Instagram.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo super, arriva il commento del collega: cosa c’è sotto?
Anna Tatangelo, selfie con linguaccia: ma le sue gambe e il suo decollete conquistano tutti
Visualizza questo post su Instagram
Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, Anna ha da poco pubblicato un paio di scatti per far vedere il suo look della sera prima. La cantante porta dei tacchi neri, una gonna lunga che lascia, però, vedere le sue belle gambe e un top che le evidenzia il decollete.
Il trucco e la piega sono perfetti, come sempre, ma di certo i suoi follower si sono concentrati su altro, ovvero sul suo fisico davvero pazzesco.
Nella seconda foto la cantante ha regalato a tutti quelli che la seguono un’espressione buffa con una linguaccia.
In poche ore ha avuto un boom pazzesco di like e moltissimi commenti. La sua collega Giorgia l’ha definita “Wonder Woman”, mentre in molti le hanno detto che è “favolosa” e una vera “bomba”.
Visualizza questo post su Instagram
Qui, invece, con un look più sobrio, Anna si concede un tramonto e una bellissima vista al mare.