Antonella Clerici svela il retroscena: “L’ho studiata”

Antonella Clerici è recentemente intervenuta sul suo programma, E’ Sempre Mezzogiorno, reduce da grandi successi. Poi il retroscena: “L’ho studiata”

Antonella Clerici Matrimonio Vittorio Garrone
Antonella Clerici con i fiori in mano (Screenshot Instagram

Dall’alto della sua esperienza in tv, più che ventennale, Antonella Clerici ha letteralmente sbancato con l’ultima stagione di “E’ sempre Mezzogiorno”. La storica conduttrice Rai infatti, ha superato tutte le aspettative con la passata edizione dello show culinario, inseritosi in una fascia oraria a lei cara e ben nota. Non sono così distanti i successi de “La prova del cuoco”, programma diverso, ma che ha sicuramente influito tanto nella carriera della showgirl.

Potrebbe interessarti anche >>> È sempre mezzogiorno, blackout in studio: Antonella Clerici spaventata

E dopo i tanti riconoscimenti, per Antonella è arrivato il momento di una vacanza, sudata e meritata. I telespettatori hanno ripagato l’impegno nella appena conclusa stagione televisiva 2020/2021, e da lei i aspettano grandi cose anche il prossimo anno. Ecco cosa ha detto la Clerici in una recente intervista a Tele Più, dove ha svelato anche qualche curiosità.

Antonella Clerici a Tele Più: “La studio dal 2000”

Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot video Raiplay)

“E’ dal 2000 che occupo questa fascia, l’ho studiata e so come rapportarmi con il pubblico perché lo conosco”. E’ intervenuta così la Clerici, ai microfoni di Tele Più, che ha sentito la conduttrice televisiva proprio a ridosso delle sue vacanze estive. La showgirl di casa Rai vanta un’esperienza invidiabile, proprio nella fascia oraria dell’ora di pranzo che l’ha di fatto lanciata nell’olimpo delle grandi presentatrici.

Una fascia orariadel cuore”. Sono state queste le parole della donna, che sicuramente può godersi le sue vacanze con la consapevolezza di aver ancora una volta fatto breccia nel cuore appunto dei telespettatori. Gli ascolti sono stati veramente ottimo in questo anno complicato, e la Clerici non vede l’ora di rimettersi in gioco il prossimo anno, sempre con “E’ sempre mezzogiorno”, già riconfermato.

Impostazioni privacy