Arisa travolgente in costume: i fan guardano tutti lì

Arisa sta trascorrendo le sue vacanze a Napoli. Oggi ha deciso di pubblicare una foto in costume per salutare tutti i suoi fan. Eccola.

Arisa primo piano
Arisa (screenshot Instagram)

Abbiamo visto Arisa molto impegnata nella scorsa stagione televisiva. Lei, infatti, è stata una delle insegnanti di canto di Amici di Maria De Filippi e ha fatto divertire il pubblico con i suoi scontri sempre molto acceso con Rudy Zerbi. Ma non solo, la cantante ha anche conquistato tutti con la sua disponibilità e gentilezza verso i concorrenti.

Inoltre, ha incantato il Palco dell’Ariston al Festival di Sanremo con una canzone scritta per lei da Gigi D’Alessio. Un periodo davvero d’oro il suo anche se è finita su tutte le pagine di gossip per la sua relazione con Andrea Di Carlo. Da sempre incurante di critiche e offese, eccola in tutta la sua bellezza in costume.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Arisa, svolta sentimentale: il post social lo conferma

Arisa: un saluto da Napoli con una foto in costume

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, dai suoi esordi a Sanremo con il brano Sincerità, ha sempre fatto della sincerità, appunto, un suo punto di forza. Ma non solo, la cantante è anche del tutto spontanea, solare, allegra e sempre carina e gentile con tutti e ne ha dato prova ad Amici.

Inoltre, le piace molto cambiare spesso look e stile sorprendendo le persone che la guardano. Questa volta, anche lei, come tutti i personaggi televisivi e le influencer che si trovano in vacanza, ha voluto salutare tutti i suoi fan con una foto in costume.

Le sue curve morbide hanno stupito comunque tutti. Per lei sono arrivati tanti complimenti. Alcuni l’hanno chiamata “regina”,  “principessa”. Alcuni hanno commentato la sua abbondanza trovandola davvero bella, normale, ed è di questo che le persone che seguono gli artisti come lei hanno bisogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Qui, invece, si mostra in tutta la sua bellezza e in tutte le sue forme, che si intravedono sotto il costume intero bianco, mentre esce dall’acqua cristallina della piscina.

 

Impostazioni privacy