Arisa, svolta sentimentale: il post social lo conferma

La vita sentimentale di Arisa è ormai diventata un caso. Oggi un post su Instagram ha confermato una nuova svolta che ha fatto reagire i fan della cantante.

Arisa primo piano
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

Arisa e Andrea Di Carlo: l’ennesima puntata di una soap senza fine. I due si lasciano e si prendono continuamente, addirittura qualche tempo fa si era parlato di matrimonio ma poi la cosa sembra essere caduta nel dimenticatoio anche in seguito al raffreddamento del rapporto tra i due. Se prima la cantante preferiva mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, ora invece sembra aver adottato un’altra linea condividendo con il popolo del web tutte le news sulla sua travagliata love story.

L’artista e l’autore tv Andrea Di Carlo fanno coppia soltanto da dicembre, ma sono stati sei mesi intensi. Smisero di frequentarsi per la prima volta già a marzo ma da allora è stato un continuo ritrovarsi e poi lasciarsi, con tanto di scenate social. L’ultimo avviene ora. Arisa infatti ha pubblicato questo pomeriggio uno scatto a lui dedicato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa esce dalla piscina col costume intero: trionfo di curve mozzafiato

Arisa torna con Di Carlo, ma i fan non la prendono bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Questo è lo scatto pubblicato dalla cantante, con tanto di dedica e tag per il suo lui: “Ci sono cose che non ti dirò mai per tenerti con me per sempre“. La notizia del ritorno di fiamma non ha però reso felici i fan dell’artista, che quasi in coro l’hanno pregata di ripensarci.

“Se vuoi ti ricordo tutte le cose che ti ha fatto e quante volte ti ha fatto soffrire” scrive un utente, a cui poi se ne accodano altri. “Al cuor non si comanda ma tu valuta un pochino” scrive un altro. Insomma, un amore che proprio non gode del consenso del pubblico. Ma tant’è: ormai l’artista ci ha abituati a tira e molla infiniti.

 

Impostazioni privacy