Britney Spears, spunta una telefonata drammatica: “Me lo impediscono”

Britney Spears continua a non avere pace dalla sua famiglia. Ecco la drammatica telefonata che la cantante fece alla polizia. 

Britney Spears primo piano
Britney Spears (GettyImages)

Britney Spears ha esordito come cantante quando era ancora una bambina e con il singolo Baby One More Time divenne famosa in tutto il mondo. Collezionò un successo dietro l’altro, la sua carriera era inarrestabile tra incredibili successi internazionali, collaborazioni esplosive e una vita privata che faceva impazzire il gossip.

Tuttavia, nel 2008 per lei c’è stato un crollo emotivo importante. La cantante si è anche lasciata andare alla dipendenza da alcool e quindi i suoi familiari sono subentrati nella gestione dei suoi beni. Ma adesso Britney vorrebbe la sua indipendenza e non essere costretta a fare quello che le dice il padre. Ecco una telefonata drammatica alla polizia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il padre di Britney Spears è irriconoscibile: arriva la confessione della cantante

Britney Spears, spunta una telefonata drammatica: “Me lo impediscono”

Britney Spears ride
Britney Spears (GettyImages)

Da anni Britney dice di stare bene e di aver risolto i suoi problemi. Dunque, perchè il suo tutore legale deve essere ancora il padre, il quale le impedisce quasi di vivere? Lei stessa, con l’aiuto dei legali, ha avviato una denuncia ma questa è stata respinta.

Da anni, in tutto il mondo, ci sono manifestazioni dei suoi fan che chiedono a gran voce di renderla libera e indipendente dalla volontà della famiglia. Su questo argomento sono intervenuti anche tanti suoi colleghi artisti.

Tuttavia, quello che colpisce di più è una telefonata che Britney stessa ha fatto al 911 per spiegare di essere “una vittima” del padre. Tutto questo è riportato dal New York Times. Ma non solo, la cantautrice ha anche ammesso che la famiglia le ha impedito di avere altri figli.

Dopo i due bambini nati dalla relazione con Kevin Federline, i suoi familiari le hanno impedito di avere altri figli impedendole di togliere la spirale. Ecco le sue parole a riguardo:

Volevo avere un altro figlio, ma mi impediscono di andare da un medico perchè non vogliono che abbia figli. Di fatto questa conservatoship mi sta arrecando più danni che benefici. Io merito di avere una vita.

Impostazioni privacy