“Giovani e selvaggi” Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno boom di like in barca

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci mostrano un primo piano coinvolgente tramite Instagram. I fan che li seguono in massa possono solo impazzire di fronte ai loro sorrisi

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser assoggettano anche oggi Instagram con tutta la loro bellezza. La coppia è sempre più in voga sul web e per i successi televisivi che li coinvolgono. Magnifici puntano tutti gli occhi del pubblico su di loro e la fanno da padrone, lasciando senza fiato tutti. E’ così anche nell’ultima foto pubblicata tramite i loro profili, questa volta in particolare su quello di Ignazio.

Cecilia e Ignazio scatenano puntualmente i fan e ultimamente la loro popolarità è sempre più forte. La partecipazione di Moser all’Isola dei Famosi è stata l’ennesima occasione per vederli in televisione. La modella infatti era molto spesso in studio  per accompagnare il fidanzato nel suo percorso in Honduras. Nella puntata finale poi entrambi hanno mostrato il loro amore, riunendosi proprio in Honduras a suon di baci e effusioni. Il loro rapporto è sempre più saldo, tanto che anche Ilary Blasi ha provato a convincerli al grande passo. Per ora ci godiamo la loro presenza costante su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia scatenata balla sul tavolo: il vestitino si alza troppo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser meravigliosi su Instagram: boom tra i fan

In occasione dell’estate la coppia ci sta mostrando tutti gli eventi a cui partecipa costantemente. Questa volta sono in barca in un primo piano, con il mare sullo sfondo che non può far altro se non lasciare a bocca aperta tutti i fan e far impazzire il web. Semplicemente splendidi anche oggi e con il pubblico che impazzisce per loro. E’ boom in poche ore di like e commenti, tra sorrisi, complicità e un amore che non ha alcuna intenzione di interrompersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy