Chiara Ferragni in una posa divina: “I momenti migliori”

Ancora un post per Chiara Ferragni, direttamente da Forte Dei Marmi, che ha racchiuso tutti i momenti migliori. Da Fedez ai figli: lei è divina

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni ha deciso di raccogliere tutti i momenti delle ultime giornate trascorse insieme alla famiglia. Non è nuova a contenuti del genere la famosa influencer, che spesso, durante le occasioni speciali come compleanni, vacanze, gite o escursioni, ha poi condiviso gli “highlights” con i fan. Lo ha fatto anche oggi, 4 luglio, in un post con ben 10 foto in cui sono comparsi tutti e 4 i componenti della famiglia Ferragnez, e non solo.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni in vacanza al mare: si piega troppo e mostra tutto

Come tutte le colleghe e i colleghi influencer, la Ferragni si è goduta la sua vacanza a Forte Dei Marmi e ha condiviso tutto l’iter sul suo profilo. Mille storie e decine i post pubblicati in questi giorni: lei è divina.

Chiara Ferragni, il best of del suo viaggio

Chiara Ferragni al mare
Chiara Ferragni al mare (screenshot Instagram)

Ha titolato così la raccolta di foto: “Best of Forte Dei Marmi”. Nel dettaglio, la prima foto delle 10 è tutta per lei, che si è immortalato al ristorante in primo piano, con tanto di dolce nel piatto e un vestitino rosa scollato mozzafiato. Poi spazio per il piccolo Leone, con una simpatica bandierina dell’Italia in mano (probabilmente intento a seguire la nazionale di calcio), e per Vittoria dal suo passeggino.

E ancora i due bimbi insieme a mamma e papà, inquadrati di spalle mentre il fratello maggiore porta a spasso la sorellina con il passeggino, poi tutta la famiglia al mare a prendere il sole. Ecco tutte e 10 le foto, direttamente dal profilo Instagram ufficiale della Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da  ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy