Claudia Pandolfi su Masantonio rivela: “C’è stata una grande storia”

Claudia Pandolfi ha commentato il personaggio che interpreta in Masantonio – Sezione scomparsi facendo delle curiose rivelazioni anche sul protagonista. 

Claudia Pandolfi sorride
Claudia Pandolfi (GettyImages)

Claudia Pandolfi è tornata sul piccolo schermo nel ruolo di Valeria nella serie televisiva trasmessa su Canale 5 Masantonio – Sezione scomparsi. La serie è andata in onda con la prima puntata il 25 giugno ed è composta da 10 puntate per un totale di cinque prime serate sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il protagonista della serie è Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, un investigatore dal passato misterioso che non avvicina nessuno ma che riesce a entrare completamente nella vita delle persone sulle quali sta indagando e risolvere casi molto difficili. Ecco che cosa ha detto l’attrice proprio sui personaggi principali della serie.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Achille Lauro, l’annuncio più inaspettato: film, documentari e serie tv in vista

Claudia Pandolfi su Masantonio: “C’è stata una grande storia”

Claudia Pandolfi ride
Claudia Pandolfi (GettyImages)

Claudia Pandolfi è amatissima dal pubblico per una serie di ruoli che le hanno regalato un successo grandissimo. Come dimenticare la sua interpretazione di Alice in Un medico in famiglia oppure della coraggiosa Giulia Corsi in Distretto di Polizia, tra le tantissime cose che ha fatto in tv e al cinema.

Questa volta, invece, riveste i panni di Valeria, amica d’infanzia del protagonista. Interpellata sul suo personaggio, l’unico che riesce a stare vicino a Elio Masantonio, su Tele Più, ecco che cosa ha rivelato sui due protagonisti della storia:

C’è stata una grande storia tra Elio e Valeria, ma non d’amore convenzionale. E poi vallo a fare innamorare uno così. Masantonio si muove su codici di comunicazione diversi. 

Dunque, i due personaggi hanno condiviso qualcosa di molto forte e questo spiega il loro legame. Ma nel frattempo, con la scomparsa di Elio dalla sua vita, Valeria si è costruita una famiglia ed è felice e soddisfatta.

Che cosa accadrà, quindi, tra loro nelle prossime puntate? Questo legame verrà spiegato? Evolverà nel corso della serie? Non rimane che continuare a seguirla per capire che cosa è successo e succederà davvero.

Impostazioni privacy