Conferenza Barella, gaffe imbarazzante della giornalista: la ‘strana’ richiesta – VIDEO

Questo pomeriggio c’è stata a Coverciano la conferenza di Barella in vista della semifinale di Euro2020 contro la Spagna. Una domanda e la gaffe è servita.

Nicolò Barella conferenza stampa
Nicolò Barella conferenza stampa (fonte: Repubblica tv)

L’Italia si sta preparando alla partita di martedì sera. Sarà la semifinale di Euro2020 durante la quale, battendo la Spagna, gli Azzurri potrebbero staccare il biglietto per la finale di Wembley. Concentrazione massima, dunque, in quel di Coverciano, dove la Nazionale è in ritiro dopo la vittoria di venerdì sera contro il Belgio.

Per parlare della sfida di martedì e di come i giocatori, orfani di Spinazzola che dovrà essere operato in Finlandia dopo la rottura del tendine di Achille, si stanno preparando ad affrontarla, oggi ha parlato in conferenza stampa Nicolò Barella. Il centrocampista, in forze all’Inter, sta facendo sognar i tifosi fin dalla prima partita di questo europeo. Tra una domanda e l’altra, una giornalista ha commesso una gaffe che ha fatto sorridere il calciatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Euro 2020, Notti Magiche infiamma di nuovo l’Italia: sapevate che è una cover?

Conferenza Barella: la gaffe della giornalista fa sorridere

Nel corso della conferenza ha preso la parola una giornalista che ha voluto fare una domanda nostalgica al centrocampista nerazzurro. Domanda che però ha spiazzato tutti i presenti. Infatti, la cronista ha voluto ricordare l’ultima volta in cui un manifestazione che aveva per protagoniste le nazionali si tenne in Italia. Furono i mondiali del 1990, durante i quali “Notti magiche” di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato faceva emozionare.

“Nicolò, ci racconti le tue notti magiche di Italia ’90? Avevi 7 anni allora”. Ma il calciatore si è stupito, rimanendo senza parole. Tanto che si è rivolto al suo collaboratore dicendo: “Ma io sono del ’97”. Imbarazzo totale in sala stampa e la giornalista ha concluso: “Scusami, non eri neanche nato”. Tutto comunque si è concluso con un sorriso.

Impostazioni privacy