Eleonora Rocchini, selfie bollenti: il tatuaggio è proprio lì

Eleonora Rocchini ha infiammato i social con l’ennesimo post in costume bollente. La modella si mostra in bikini allo specchio: occhio al tatuaggio nascosto

Eleonora Rocchini in costume
L’influencer Eleonora Rocchini (Instagram)

E’ arrivato il periodo più atteso da tante influencer e fashion blogger, quello in cui ci si mette in mostra tra pose al mare, in bikini. Anche la vacanza diventa scenario di scatti improntati alle pubblicizzazioni, visto che le varie testimonial dei diversi brand di costume si stanno scatenando in questo periodo, così come Eleonora Rocchini, splendida influencer fiorentina che ha condiviso nella giornata di oggi 4 meravigliosi selfie allo specchio.

Potrebbe interessarti anche >>> “Svestiti” La Rocchini toglie tutto. A riva coperta solo dalla sabbia – FOTO

La modella si è mostrata con un bikini marrone veramente da infarto, in 4 pose tutte diverse, mettendo in mostra anche un tatuaggio nascosto nel pezzo di sotto. E i fan ovviamente hanno notato il dettaglio.

Eleonora Rocchini, selfie allo specchio: “Il mio ragazzo non sa”

Eleonora Rocchini bikini
L’influencer Eleonora Rocchini (fonte: Instagram)

Direttamente da Ischia, l’ex concorrente di Uomini e Donne sta continuando a condividere con i suoi milioni di fan ogni giorni post sempre bollenti e affascinanti. Più in forma che mai, la giovane ha sfruttato le vacanze estive per pubblicizzare le sue linea di costumi, e lo ha fatto con quattro foto veramente esplosive. Nella didascalia però, la fashion blogger se l’è presa con il povero Nunzio Moccia, “accusandolo” di non essere in grado di scattarle delle decenti fotografie.

“Le foto allo specchio perché il mio fidanzato non le sa fare”, ha scritto in didascalia l’ex corteggiatrice, che ha dato assaggio ai fan di tutta la sua sensualità. Quattro foto in costume pazzesche, in cui si intravede anche il tatuaggio di una croce proprio vicino al pezzo di sotto.

Impostazioni privacy