Elisabetta Gregoraci insieme alla sorella Marzia: il commovente ringraziamento del nipote

Elisabetta Gregoraci è comparsa nell’ultimo post pubblicato da sua sorella Marzia. Tenero momento tra sorelle, ma anche tra zia e nipote.

Elisabetta e Marzia Gregoraci primo piano
Le sorelle Gregoraci (fonte: Instagram)

Elisabetta Gregoraci è stata impegnata la scorsa settimana nella registrazione dell’evento Battiti Live in Puglia. Ieri sera ultimo appuntamento, mentre il tutto verrà trasmesso a breve sulle reti Mediaset. La showgirl è da anni madrina e conduttrice, al fianco di Alan Palmieri, della rassegna musicale dell’estate. A Otranto, nel Salento, sono arrivati tantissimi artisti e anche la Gregoraci non è certamente arrivata da sola in Puglia.

Qui infatti è stata raggiunta da sua sorella Marzia, che per somiglianza sembra quasi essere la sua gemella, e dal suo nipotino Gabriel che ieri sera è stato presente nel dietro le quinte di Battiti per dare il suo supporto alla zia. Le sorelle Gregoraci sono infatti molto legate tra loro e anche ai loro rispettivi bambini. Sono davvero un’unica, grande famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, ennesimo VIDEO ambiguo: cosa c’è dietro?

Marzia ed Elisabetta Gregoraci sorridono insieme…e il nipotino ringrazia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marzia Gregoraci (@marziagregoraci)

Non trascurando il fatto che le due Gregoraci sembrano due gocce d’acqua oltre che essere bellissime e radiose, il post è di una tenerezza infinita. Marzia, più piccola di Elisabetta, lo ha pubblicato per ringraziare “zia Ely” da parte del piccolo Gabriel, suo figlio e nipote della showgirl. Il piccolo ieri sera è stato presente dietro le quinte di Battiti Live e ha avuto l’opportunità di conoscere dal vivo tantissimi artisti famosi, oltre che dare l’in bocca al lupo a sua zia per la conduzione dello show.

Come si vede nelle storie di mamma Marzia, Gabriel ha conosciuto J-Ax, Alessandra Amoroso, Colapesce e Dimartino e tanti altri e lei non ha perso l’occasione per ringraziare Elisabetta: “Grazie sister per aver reso Gabriel felice e per i gesti d’amore che riusciamo sempre a scambiarci“.

Impostazioni privacy