Francesca Ferragni, prova costume superata: è marmorea

Francesca Ferragni supera a pieni voti la prova costume: la bellissima dentista è marmorea. In bikini lascia tutti senza fiato

Francesca Ferragni
Francesca Ferragni (screen da instagram)

Francesca Ferragni vuole fare concorrenza a Chiara, la sorella più famosa? Certamente non dal punto di vista lavorativo, anche perché la ragazza non è certo influencer, anche se vanta oltre un milione di follower. Francesca però è pronta ad insidiare sul tema bellezza sia Chiara che Valentina e conquistare lo scettro della più bella in famiglia.

Ci riuscirà? Difficile dirlo, perché siamo di fronte davvero ad una scelta complicata. La Ferragni, però, sul suo profilo Instagram sta “lavorando” alacremente per convincere tutti. Bionda e dal viso angelico, la ragazza sfoggia un fisico che lascia davvero tutti a bocca aperta. Un corpo da favola da qualunque lato si veda, sia anteriore che posteriore.

E peccato che il suo corpo sia coperto dal camice che indossa sul luogo di lavoro. Francesca Ferragni è infatti una dentista, ma di certo con una bellezza del genere in molti sarebbero disposti di buon grado a togliersi qualche dente, magari anche solo per sbirciare nella scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni esce dall’acqua con la scaletta: che costume colorato!

Francesca Ferragni sul bagnasciuga: uno splendore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)


In vacanza sta ammaliando davvero tutti. Vestitini cortissimi, mini top che lasciano davvero nulla all’immaginazione, peraltro indossati senza alcuna presenza di intimo che lasciano basiti i follower. “C’è chi fa zoom e chi mente” si legge in un commento, “Ma wow” si è invece limitata a scrivere Chiara Ferragni con una serie di emoticon di faccine con gli occhi a cuore e fiamme.

Spettacolare, poi, in bikini; capi davvero striminziti che mettono in evidenza il suo fondoschiena perfetto e slip sgambati che mostrano anche troppo alternati ad altri a vita alta, per una vera e propria variegatura nella scelta. Recentemente, invece, ha mandato tutti in visibilio per un look totally black; mini top e pantalone trasparente con intimo in evidenza, al pari del fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

Nell’ultima immagine, invece, è tornata al bikini; è sul bagnasciuga ad Elia beach, in Grecia, e passeggia incantevole com’è. Fantasia “tropicale” che mette in evidenza il suo décolleté ma anche le gambe perfette ed il ventre piatto. Mano sinistra nei capelli sciolti, outfit completato da un paio di occhiali da sole.

Impostazioni privacy